Corriere di Verona

Eros Ramazzotti all’Arena di Verona con tre date in settembre

-

Eros Ramazzotti fa tappa all’Arena di Verona a settembre con tre date speciali. Per il suo tour “Vita ce n’è world tour”, che ha già registrato vendite per oltre 200 mila biglietti sui primi concerti europei e il sold out della data di debutto a Monaco di Baviera del 17 febbraio, arriverà all’Arena di Verona l’11-12-14 settembre.

Il “Vita ce n’è world tour” di Eros Ramazzotti è prodotto da Radiorama e organizzat­o da Vertigo, società del gruppo internazio­nale CTS Eventim.

Il direttore musicale è Luca Scarpa al piano, poi Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e le tre new entry internazio­nali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore(batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborat­o, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles.

Eros Ramazzotti porterà in Arena i grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistat­o milioni di spettatori in oltre 30 anni di carriera e le canzoni del nuovo album Vita ce n’è. Il disco ha debuttato direttamen­te al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti. Le prevendite su Ticketone. Info : www.ramazzotti.com, www.ticketone.it

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy