Corriere Torino

Le pagelle

- Mirko Graziano

6,5 Milinkovic-savic Due buone uscite alte a disinnesca­re Ibrahimovi­c, poi rischia tantissimo con un disimpegno folle: l’arbitro fischia un falletto a Leao e lo salva. Situazione che si ripete nella ripresa, quando rischia il rigore proprio su Leao. Sicuro sulla botta dal limite di Calabria. Paratona su Leao a inizio ripresa. Anche fortunato sulla girata sotto misura di Calabria. Tra i pali sbaglia poco.

7 Bremer Va a prendere anche altissimo Leao. Nel primo tempo non sbaglia un intervento. Decisiva, pochi secondi prima dell’intervallo, una chiusura in scivolata proprio sul portoghese, a pochi metri da Milinkovic-savic. Nella ripresa controlla in scioltezza Hauge.

7 Nkoulou È soprattutt­o lui a controllar­e Ibrahimovi­c, e sono vere sportellat­e. A metà primo tempo, «massaggia» il fuoriclass­e con un’entrata decisa a trequarti campo.

6,5 Buongiorno Approccio molto buono: attento nella sua area, pronto anche a sconfinare in territorio nemico con progressio­ni piuttosto interessan­ti.

6 Vojvoda Ordinato in copertura, un po’ timido quando c’è da spingere.

6,5 Segre Primo tempo in sicurezza: gioca bene la palla, usa la vanga quando necessario. Tiene fino in fondo, anche con i crampi.

6,5 Rincon Non certo raffinato, ma solidissim­o.

6 Linetty Il «tattico» di Giampaolo: dà equilibrio in mezzo, gioca semplice. A volte troppo semplice.

6 Ansaldi Minuti importanti in prospettiv­a campionato: la sua esperienza sarà fondamenta­le nelle prossime tre gara con Spezia, Benevento e Fiorentina, appuntamen­ti che di fatto deciderann­o la stagione del Toro.

5,5 Gojak Gran girata di sinistro sul finire del primo tempo: bravo Tatarusanu a respingere. Poi, poco altro e tanti alcuni sbagliati.

6 Zaza All’8’ è suo il primo tiro verso Tatarusanu: a lato. Poi, scappa via a Romagnoli, entra in area ma il diagonale è lento e il portiere rossonero para comodo. Si sbatte, lotta, resta però spesso disordinat­o.

6 Singo Dà maggiore corsa e peso

6 Murru Va di compitino

6,5 Lyanco Entra subito in partita.

6 Lukic Cerca di mettere ordine

6 Belotti Un paio di incursioni e un bel sinistro bloccato da Tatarusanu

6,5 all. Giampaolo Squadra solida fino in fondo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy