Corriere Torino

I baby granata cadono a Sassuolo

Stanchi i ragazzi di Scurto dopo le fatiche di Coppa Italia

- Alberto Giulini

un rigore conquistat­o da Savva. Immediata la reazione dei padroni di casa con le reti di Bruno e Parlato. A ristabilir­e gli equilibri ci pensa una botta sotto la traversa di Marchioro: 3-3 a fine primo tempo.

Nella ripresa gli emiliani trovano il guizzo giusto per riportarsi avanti: Cargea approfitta di un errore difensivo granata per il 4-3, quindi Kumi porta il Sassuolo sul doppio vantaggio e Leone chiude definitiva­mente i conti.

La sconfitta non compromett­e in ogni caso il cammino dei granata, che subiscono il sorpasso del Milan ma si assestano a quota 34 al terzo posto insieme a Roma e Lazio. E proprio i biancocele­sti faranno visita al Toro sabato prossimo in uno scontro d’altissima classifica nonché prova generale in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia del 21 febbraio.

Intanto la Lazio ieri ha fatto visita alla Juventus. I bianconeri hanno strappato un punto importante per non veder sfuggire la zona playoff. La squadra di Montero ha trovato il vantaggio con Finocchiar­o in chiusura di primo tempo, al 72’ Sardo ha risposto per il definitivo 1-1. La Juve sale così a quota 28 punti, ma il distacco dalla sesta resta di cinque lunghezze. «Ci siamo un po’ tirati indietro nella ripresa, ma siamo contenti della prestazion­e e del senso di appartenen­za. Dovevamo essere più concreti in ripartenza, e lavoreremo su questi aspetti per migliorarl­i. Quando il migliore in campo è il gruppo sono contento: significa che riusciamo a giocare bene insieme», il commento di un soddisfatt­o Montero.

La Juventus di Paolo Montero pareggia 1-1 in casa contro la Lazio

 ?? ?? Giuseppe Scurto è nato ad Alcamo il 5 gennaio 1984
Giuseppe Scurto è nato ad Alcamo il 5 gennaio 1984

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy