Corriere Torino

Acrobatica celebra 5 anni granata

Nuovo marchio dello sponsor, che sposa anche la squadra femminile

- M. gas.

Non solo la partita contro il Lecce, questa sera il Toro celebra un’amicizia, un legame con uno degli sponsor. Edilizia Acrobatica, che da oggi – quinto anno di legame con il club, e trentesimo di attività in costante crescita – cambia logo e nome in Acrobatica.

Ancora una volta alcuni degli operatori daranno luogo a uno spettacolo allo stadio, prima del match, mettendo in evidenza le abilità di un gruppo che pone l’accento su profession­alità e persone, come ha spiegato ieri Anna Marras: «Sono particolar­mente felice non solo del marchio in Serie A ma anche di aver consolidat­o il nostro legame con il club, in questa meraviglio­sa squadra ritroviamo principi e valori del nostro gruppo. E ora continuiam­o come main sponsor della prima squadra femminile. Un modo per tracciare e definire il percorso del nostro gruppo, una realtà che ha superato le 2 mila cinquecent­o persone, arrivando in Europa e in Medio Oriente. Cambiamo nome, ma siamo pronti da tempo: lo rendiamo più snello e immediato, con un logo nel quale si vede una casetta, l’involucro, la protezione di cui ci occupiamo in tanti modi diversi».

Acrobatica è leader nel settore delle ristruttur­azioni, ma si occupa di grandi progetti come di cose più piccole. Un focus che Torino ha imparato a conoscere attraverso cinque showroom in citta, con 12 aree operative, 1900 cantieri nel 2023 e 175 persone al lavoro, di cui 132 operatori. Numeri importanti. «Vogliamo essere vicini alla gente, se Juric parla di Europa perché i tifosi siano felici noi parliamo di lavori fatti bene e problemi risolti per la felicità di chi si rivolge a noi. Pensiamo di avere un punto in ogni quartiere per diventare, in qualche modo, maggiordom­i del quartiere». Con un focus molto sportivo e al femminile. «Sì, perché nel Toro non saremo solo partner ma offriremo percorsi formativi: lo sport ci insegna l’importanza del lavoro sul potenziale delle persone. In Acrobatica le donne, con le loro fondamenta­li peculiarit­à, sono in ruoli chiave, managerial­i, senza quote rosa. E io da torinese ed ex praticante calcio, credo nel progetto: mi piace contribuir­e a una squadra che attirerarà tante altre giovani donne. È coerente a quello in cui crediamo».

«Nel Toro ritroviamo i valori del gruppo Puntare sulla felicità delle persone»

 ?? ??
 ?? ?? Anna Marras con Ivan Juric
Anna Marras con Ivan Juric

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy