Corriere Torino

Che coincidenz­a: il piccolo Giulio ha gli stessi numeri di papà Davide

- Antonio Chiera

L’amore tra Claudia, originaria di Giulianova, e Davide, originario di Frosinone, ha radici profonde. La loro storia ha avuto inizio quando erano ancora adolescent­i, nel paese natale di Claudia. Dopo 17 anni di unione, nel 2017, la coppia si è trasferita a Torino, nel quartiere San Salvario, dove il loro amore è fiorito ancora di più, culminando con il matrimonio il 30 luglio 2022. A Torino, la famiglia si è allargata con la nascita del piccolo Giulio. Martedì 23 gennaio alle 20.01, presso l’ospedale Mauriziano, Giulio è venuto al mondo pesando 3.300 chilogramm­i e misurando 50,5 centimetri, le stesse misure del papà al momento della nascita, rendendo estremamen­te felice il neo babbo.

Nonostante il parto sia stato lungo, l’obiettivo del parto spontaneo è stato raggiunto, grazie all’indispensa­bile aiuto, alla profession­alità e alla sapienza del personale del reparto 5C. I neo genitori hanno espresso un ringraziam­ento speciale all’ostetrica Valeria per averli spronati a non mollare, e a Federica e Felipe, che li hanno supportati di continuo. La gioia è stata condivisa anche dai nonni, Claudio e Anna, e Claudio e Daniela, che sono arrivati dall’abruzzo proprio per questo evento meraviglio­so. La nascita del loro primo nipote li ha portati al settimo cielo, chiudendo questa bellissima storia con un lieto fine.

La vita nasce, cresce e talvolta è bene celebrarla. Ecco perché tutte le domeniche invece della pagina dedicata ai morti pubblichia­mo le storie dei nati e dei loro genitori. Per segnalare una storia scrivi un whatsapp al 342181902

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy