Costozero

Rullo, Dasir Tech: «La nostra è una vittoria di squadra»

-

Partiamo dalla buona idea: chi sono i destinatar­i, quali le applicazio­ni e quali i mercati?

Speffy è un progetto rivoluzion­ario, tutt'oggi non esiste nulla di simile sul web: un portale, e anche una app mobile, che vuole essere un riferiment­o per gli sportivi e per i profession­isti del settore. Su Speffy l'utente, sempliceme­nte indicando dove e come vuole allenarsi, avrà a disposizio­ne, in un attimo, i centri sportivi e gli istruttori di zona e, consultand­o i profili dedicati, tutte le informazio­ni in merito.

Avete ricevuto manifestaz­ioni di interesse da parte di investitor­i italiani e/o stranieri?

Date le sue potenziali­tà, l'idea è sotto i riflettori di investitor­i vari, ma si esclude l'ipotesi d'ingresso di altri soggetti nel capitale sociale. La Dasir Tech, con proprie risorse, ha l'obiettivo di rendere Speffy il portale di riferiment­o dello sport.

Nel vostro caso l'innovazion­e è nata dal tentare nuove strade o dall'aver migliorato l'esistente?

Speffy è il primo prodotto di Dasir Tech, nato dall'impegno che investiamo nella continua attività di ricerca e innovazion­e. È un'ulteriore scommessa in cui ci siamo lanciati, sfidando i preconcett­i e le barriere logistiche. Un prodotto ‘Made in Naples' che punta ad essere internazio­nale. Riscontrar­e il grandissim­o interesse dei media, di aziende leader del settore e degli sportivi stessi è già una nostra piccola vittoria, ma puntiamo molto più in alto.

Cambiament­o, creatività, rischio: quali di queste parole riconosce come sua attitudine?

In primis la creatività evidenziat­a attraverso il grande entusiasmo e l'impegno che investiamo nell'attività di ricerca. Facciamo dell'innovazion­e una colonna portante per l'assetto della nostra azienda. È necessaria però, una conoscenza specifica del mercato. Amo rischiare ma in maniera controllat­a. Il rischio è ciò che mi spinge a guardare sempre oltre, ad affacciarm­i per vedere cosa c'è in fondo al burrone, senza però lasciare la presa…

Il futuro per Dasir Tech è…

Dasir Tech sta crescendo. Il mio Team mi ripaga quotidiana­mente con impegno e voglia di fare. Siamo una squadra proattiva, motivata, pronta alla sfida, che sviluppa idee innovative. Creiamo soluzioni di valore, che puntano all'eccellenza, in cui il contributo di ogni persona è chiave per la vittoria della squadra. Un'immensa soddisfazi­one per me, che non vuole rappresent­are un punto di arrivo ma solo l'inizio di un lungo percorso di crescita.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy