Dove

Appuntamen­ti

-

Prenotare una cena stellata; assaggiare la cucina dei cuochi emergenti o i piatti rappresent­ativi di dodici tra i più rinomati chef di Roma; capire come abbinare i vini, curiosare nel mondo dell’enogastron­omia: succede tutto a Taste of Roma, dal 18 al 21 nello spazio all’aperto dell’Auditorium Parco della Musica. All’entrata si acquistano i sesterzi, ovvero banconote e monete speciali per assaggiare i piatti e le bevande negli stand (www.tasteofrom­a.it). Il Macro ospita, dal 19, la mostra Wrap it up del tedesco Tobias Rehberger, al confne tra arte fgurativa, cultura pop e design. Sono esposte le opere su carta provenient­i dalla Deutsche Bank Collection (1991- 2003), altri lavori più recenti e l’installazi­one Infections, composta da 33 esemplari unici di lampade (via Nizza 138, tel. 06.67.10.70.400. Fino all'11/1). Il 26 inaugura una retrospett­iva dedicata al fotografo Henri Cartier-Bresson al Museo dell’Ara Pacis, con più di 500 tra foto, disegni, dipinti, flm e documenti, per il decennale dalla morte (tel. 06.06.08. Fino al 6/1).

 ??  ?? 1 1. Tobias Rehberger, Infections.In mostra dal 19 settembre al Macro. 2. La terrazza con giardino del The Corner, nuovo locale
nel quartiere dell'Aventino.
1 1. Tobias Rehberger, Infections.In mostra dal 19 settembre al Macro. 2. La terrazza con giardino del The Corner, nuovo locale nel quartiere dell'Aventino.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy