Giallo Zafferano

TABELLA DI MARCIA

-

3 ore prima

Prepara e cuoci l’arrotolato Fai il ripieno: pulisci e rosola i fiori di zucca, taglia le zucchinett­e; lavora il formaggio, pulisci le patate novelle. Farcisci la carne e arrotola l’arrosto; avvolgilo con la pancetta e legalo. Cuocilo prima sul fuoco e poi al forno, insieme alle patatine novelle.

2 ore prima

Organizzat­i per fare la quiche Mentre cuoce l’arrosto, pulisci e cuoci a vapore i fagiolini, falli insaporire con i cipollotti; lava le patate e affettale sottilment­e con l’affettatri­ce o la mandolina, trasferend­ole man mano in acqua e ghiaccio perché non scuriscano. Stendi la pasta brisée e assembla la quiche. Prepara le carotine per condire la pasta.

1 ora prima

Cuoci la torta salata Togli l’arrotolato dal forno a fine cottura, avvolgilo in alluminio e fallo riposare. Passa le carotine in forno per 15 minuti. Una volta cotte le carotine per la pasta, toglile dal forno senza spegnerlo. Trasferisc­i la quiche preparata nel forno già caldo; tosta le nocciole per la pasta.

1/2 ora prima

Le ultime operazioni Cuoci le linguine; Sforna la quiche e lasciala intiepidir­e. Poco prima di servire, cuoci e condisci la pasta. Togli l’arrosto dall’involucro di alluminio e taglialo a fette.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy