GQ (Italy)

Carlo Croff IL VELOCISTA - 62 ANNI

-

Grande appassiona­to di ciclismo. La fatica non lo spaventa, al punto che, dal 2009, ricopre il ruolo di socio di ri- ferimento di Chiomenti. L’avvocato è al lavoro insieme ai suoi soci nella costruzion­e di quello che è stato battezzato “lo standard Chiomenti”. Lo studio, infatti, punta a plasmare la partnershi­p seguendo il criterio dell’eccellenza diffusa.

I DOSSIER Negli ultimi dodici mesi ha lavorato a moltissime operazioni, come: l’acquisizio­ne di Permasteel­isa da parte di Grandland Holdings Group; l’ingresso con una partecipaz­ione di minoranza da parte di Otpp in Intercos; la definizion­e di un accordo strategico tra il Gruppo Gavio e Ardian Infrastruc­tures per l’ingresso di quest’ultimo nel capitale di Autovia Padana.

ETICA Croff è stato anche tra i promotori del codice etico di Chiomenti. Un’iniziativa che conta pochi altri esempi in Italia: consiste in una serie di regole che, in alcuni casi, va anche oltre il dettato del codice deontologi­co e si applica a chiunque lavori nello studio legale. Avvocati e no.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy