GQ (Italy)

SCIARE sul tetto d’europa con un click

Le più spettacola­ri piste della Valle d’aosta sono subito accessibil­i, saltando tutte le code, con Telepass Pay

- WWW.TELEPASS.COM/IT

Saltare la fila agli impianti di sci ora è davvero un gioco da ragazzi. Su tutti i principali comprensor­i sciistici della Valle d’aosta basta un “tap” per passare davanti a tutti, proprio come al casello dell’autostrada. Addio biglietter­ia, insomma. Il privilegio di accedere agli impianti di risalita in pochi minuti si ha già in tasca ancora prima di partire, perché con Telepass lo Skipass arriva direttamen­te a casa o si ritira nel Punto Blu più comodo.

Le splendide piste da sci del Cervino, del Gran Paradiso, del Monte Rosa e del Monte Bianco, inclusa la suggestiva ascesa a 360° con l’avvenirist­ico impianto Skyway Monte Bianco fino a 3.466 metri, non sono mai state così a portata di mano per l’intera stagione invernale. Basta possedere un Telepass per ottenere fino a quattro Skipass da utilizzare quando e dove si desidera. Come ottenerlo è sempliciss­imo: basta aprire l’app Telepass Pay e richiedere lo Skipass, associando gli Skipass ai nominativi. E si paga solo a fine mese sulla base dell’effettivo tempo di utilizzo. Si ha, quindi, un notevole beneficio economico al quale si aggiunge anche la facoltà di ottenere una vantaggios­a copertura assicurati­va per un giorno o per tutta la durata della vacanza sulla neve.

Lo Skipass può essere utilizzato da tutti i clienti Telepass Pay nelle grandi aree sciistiche Monterosa Ski (Val d’ayas, Valle di Gressoney e oltre il confine con la Valsesia), Skyway Monte Bianco, Breuil-cervinia, La Thuile, Courmayeur e Pila, la stazione di sci di Aosta.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy