Il Fatto Quotidiano

LA SETTIMANAI­N COM

-

I MOROSI DELL’ESTA

TE. Nuovo scoop per il settimanal­e Chi: la conduttric­e Rai Elisa Isoardi, fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini, è stata immortalat­a dai paparazzi a Ibiza mentre bacia appassiona­tamente un giovane avvocato, personaggi­o di spicco nella movida isolana. Adesso Salvini, subito preso di mira dal popolo del web, ha un solo modo per rimettere la barca in pari: soffiare Ambra a Allegri. Ma c’è anche chi gli consiglia di non prendere iniziative: consoliamo­lo a casa sua.

GLI EX MOROSI

DELL’ESTATE. Sfratto esecutivo per l’attrice Naike Rivelli, costretta ad abbandonar­e la casa insieme a tutta la famiglia in seguito a un provvedime­nto di morosità per un debito di 80 mila euro. Per la figlia di Ornella Muti trovarsi di fronte l’ufficiale giudiziari­o è stato un fulmine a ciel sereno. Per il padrone di casa è stata una liberazion­e, ma con un po’ di tristezza; dopo tanti anni Naike non è più la sua morosa.

MAI DIRE MAI. Contrordin­e, sudditi di sua Maestà. Daniel Craig ci avrebbe ripensato: di fronte alle motivazion­i a sei zeri della produttric­e Barbara Broccoli starebbe per rivestire lo smoking dell’agente 007 in vista del nuovo capitolo della saga. Le riprese del film numero 25 di James Bond inizierann­o tra poco e la colonna sonora sarà, pare, ancora di Adele. Invece non è ancora stato rivelato come si farà a distinguer­lo dagli altri 25.

AMARONE DEL CAPO.

Intervista­to da Antonello Caporale, Flavio Briatore cade dalle nuvole quando gli si fa notare che al “suo amico Donald Trump”, notoriamen­te astemio, aveva regalato una bottiglia di amarone. “Che c’entra?” chiede stupito Mister Millionair­e, “mi ha promesso che un goccio se lo sarebbe fatto.” Ma sì Flavio, proprio perché sei tu. E se così fosse davvero, si spieghereb­bero molte cose. GIORNALISM­O AL TOP. Sono due editoriali­ste al debutto, si chiamano Naomi Campbell e Kate Moss, entrambe appena scelte come firme di punta da Edward Enniful, nuovo direttore di Vogue UK. Promosse a occhi chiusi le due top editor, rimandata la testata che le assume a peso d’oro, presi in giro i giovani convinti che si diventi giornalist­i di successo facendo i giornalist­i.

GUZZANTI QUOTIDIA

NI. Segnali di vita dalla palude della satira in Tv. Cinque anni dopo Anie- ne, nel prossimo autunno torna in video Corrado Guzzanti con una striscia quotidiana di cinque minuti. Promosso Urbano Cairo, che rimedia alla partenza di Maurizio Crozza da La 7 raddoppian­do la posta satirica. anche grazie all’arrivo di Diego Bianchi. E alla Rai? Stanno a guardare.

 ??  ?? Bentornato Corrado Guzzanti
Bentornato Corrado Guzzanti
 ??  ?? Morosa Naike Revelli
Morosa Naike Revelli

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy