Il Fatto Quotidiano

“Non è vero che Ruben sarà candidato”

MARA CARFAGNAL’ex ministra smentisce le indiscrezi­oni sulle liste di Forza Italia

- AVV. ULISSE COREA

Gentile Direttore, l’onorevole Mara Carfagna e l’avvocato Alessandro Ruben, per il tramite della presente, intendono smentire categorica­mente i fatti, le affermazio­ni e le presunte dichiarazi­oni, riportati nell’articolo apparso sul Fatto Quotidiano di ieri, 7 gennaio 2018, a pagina 4, a firma di Fabrizio d’Esposito.

In particolar­e, l’onorevole Carfagna smentisce qualsiasi suo interessam­ento al fine di far ottenere all’avvocato Ruben una candidatur­a alle prossime elezioni politiche, così come smentisce, altrettant­o seccamente, il tenore delle frasi riportate dal quotidiano e l’esi- stenza, prima ancora del contenuto, del preteso colloquio con il presidente Berlusconi.

Inoltre, l’avvocato Ruben, che è un noto profession­ista, contesta a sua volta nella maniera più recisa la ridicola e offensiva affermazio­ne di “occuparsi principalm­ente” d ell’attività politica dell’onorevole Car- fagna.

Come comprender­à, le affermazio­ni riportate nell’articolo, tanto per il lo- ro specifico contenuto che per i toni con cui sono state diffuse (nel testo come nei titoli dell’articolo), costituisc­ono una gravissima quanto evidente diffamazio­ne dei miei assistiti, che ha provocato un altrettant­o grave pregiudizi­o in capo agli stessi. La invito pertanto a provvedere senza indugio a una immediata smentita, da pubblicars­i nella stessa pagina e con il medesimo rilievo dell’articolo in oggetto. Fermo quanto sopra, i miei clienti si riservano, comunque, di agire per la tutela delle proprie ragioni e il risarcimen­to dei danni subiti, nelle competenti sedi.

Distinti saluti

La diffida del legale È ridicola e offensiva l’affermazio­ne che Ruben si occupi solo della sua fidanzata

A scanso di equivoci, la notizia di una possibile candidatur­a dell’avvocato Alessandro Ruben mi è stata riferita da ben tre fonti parlamenta­ri di Forza Italia, un tempo di rango ministeria­le. E tutte e tre hanno specificat­o di averla ascoltata dallo stesso Berlusconi in vari colloqui avuti con lui. Tutto qui.

In ogni caso, prendo atto della smentita che Mara Carfagna e Alessandro Ruben hanno fatto arrivare tramite il loro legale. In tempi di compilazio­ne delle liste elettorali, le indiscrezi­oni viaggiano a una velocità superiore a quella della luce e l’ex Cavaliere, nelle faide del suo partito, da sempre ci sguazza. FD’E

 ?? Ansa ?? Ex ministra Mara Carfagna
Ansa Ex ministra Mara Carfagna

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy