Il Fatto Quotidiano

Sci, dramma per Bode Miller: muore la figlia di 19 mesi

La bambina è annegata in piscina

-

“Siamo più che devastati, la nostra bimba Emmy è morta. Non avrei mai pensato di poter provare un dolore simile”. Sono queste le parole che il campione di sci Bode Miller ha affidato al social network Instagram sulla morte di sua figlia di 19 mesi, annegata nella piscina dei vicini di casa a Cota de Caza, nel Sud della California.

L’oro olimpico a Vancouver 2010 e sua moglie, la pallavolis­ta Morgan Beck, erano presenti al momento dell’incidente, ma nonostante l’arrivo immediato dei soccorrito­ri che hanno provato a rianimarla, ma era troppo tardi e per la piccola non c’è stato nulla da fare.

La coppia, sposata dal 2012, ha un altro figlio. Attraverso i social il due volte vincitore della Coppa del mondo, sei volte campione olimpico e quattro volte oro ai mondiali, ha rivolto anche un appello a tutti i fan perché rispettino la privacy della sua famiglia in un momento così difficile.

Bode Miller ha dato l’addio alle piste solo qualche mese fa, al termine di una carriera impression­ante. Mentre sua moglie è incinta del terzo figlio.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy