Il Fatto Quotidiano

Torna Ferretti con “Boris 4” ed Elodie si dà alle inchieste

- FABRIZIO CORALLO

QRENÉ FERRETTI,

Stanis La Rochelle, Biascica, Duccio Patanè, i celebri personaggi di Boris, la serie cult che ha segnato un’epoca tra il 2007 e il 2010, tornano in scena nella quarta stagione del programma, scritto e diretto questa volta dai soli Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscol­o dopo la scomparsa del compianto Mattia Torre. Dopo l’”epopea” legata alla lavorazion­e dell’immaginari­a fiction Gli occhi del cuore , la nuova serie originale Disney+ prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, racconterà il ritorno sul set della storica troupe e i retroscena del cinema e della tv italiani profondame­nte cambiati insieme al mondo. QRICCARDO

Scamarcio e Vittoria Puccini sono i protagonis­ti di Praticamen­te orfani , una commedia di Umberto Carteni girata tra Monopoli, Roma e Milano. Costanza ha fatto conoscere nel jet-set milanese il talento del giovane Valentino, con cui ha fondato una celebre griffe nel mondo del design dopo averlo raccontato come un ragazzo rimasto solo in tenera età. Il giovane infatti ha tagliato i ponti con la sua colorita e ingombrant­e famiglia pugliese al punto di dichiarars­i orfano e cambiare cognome. In occasione del compleanno della madre, il fratello maggiore di Valentino, Nicola, cercherà di riallaccia­re i rapporti con lui sperando in un aiuto economico che risani la disastrata attività della masseria di famiglia.

QLA CANTANTE ELODIE

reciterà in Ti mangio il cuore , il terzo lungometra­ggio di Pippo Mezzapesa sceneggiat­o dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Prodotto da Indigo Film Puglia e ambientato tra Ascoli Satriano e Peschici, racconterà una storia incentrata sulla cosiddetta Quarta mafia, quella delle famiglie della Società foggiana e dei Montanari del Promontori­o.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy