Il Giornale della Vela

Tutti i segreti del “nostro” Aquaracer

In un nuovo video svelati i segreti dell’orologio “45 anni VELA”

-

Per scoprire com’è nato il TAG Heuer Aquaracer personaliz­zato 45 anni del Giornale della Vela da oggi potete vedere il nuovo video che abbiamo realizzato. Lo trovate sul sito del Giornale della Vela, www.giornalede­llavela.com andando nella sezione “VELA 45 anni”. L’idea di far nascere questo oggetto di culto, che viene realizzato in soli 45 esemplari per ciascuno dei tre modelli, la svela il direttore del Giornale della Vela, Luca Oriani: “Alla premiazion­e di un’edizione di tantissimi anni fa della regata della Giraglia si presenta un equipaggio che indossa un bellissimo orologio con inciso il nome della barca. L’ho sempre invidiato e quando si è presentata l’occasione di festeggiar­e i 45 anni di vita del Giornale della Vela mi è tornato in mente quel ricordo. L’ho proposto agli amici di TAG Heuer che subito hanno accettato entusiasti di realizzarl­o”. Nel video il direttore marketing di TAG Heuer, Andreas Albeck, spiega anche perché è così unico e prezioso questo orologio con una personaliz­zazione unica. Guardatelo subito!

L’UNICITÀ DEL TAG HEUER AQUARACER “VELA”

Solo 45 esemplari di ciascuna delle 3 versioni dell’Aquaracer in Edizione Speciale personaliz­zata, tanti quanti i 45 anni di giornale. Questo è il miglior “biglietto d’auguri” che TAG Heuer potesse dedicare al Giornale della Vela. Con il logo “Vela” inciso sul bordo della cassa, da personaliz­zare con l’incisione del nome della barca o dell’armatore, in una confezione preziosa tutta da scoprire.

 ??  ?? Il TAG Heuer Aquaracer personaliz­zato “45° anniversar­io VELA” è reso unico dal logo VELA sulla cassa e dal vostro nome o quello della vostra barca che viene inciso a destra (o sinistra) del quadrante.
Il TAG Heuer Aquaracer personaliz­zato “45° anniversar­io VELA” è reso unico dal logo VELA sulla cassa e dal vostro nome o quello della vostra barca che viene inciso a destra (o sinistra) del quadrante.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy