Il Giornale della Vela

100 velisti UN’EDIZIONE EPICA

Scoprite le storie dei 100 candidati al Velista dell’Anno TAG Heuer - Epic 30th Edition, come votare e come seguire “live” il premio più prestigios­o della vela italiana

-

Siamo certi che non vi dimentiche­rete dell’edizione 2021 del Velista dell’Anno TAG Heuer. Per celebrare i 30 anni del premio più prestigios­o della vela italiana (assegnato fin dal 1991), abbiamo “tirato in ballo” i migliori velisti degli ultimi 30 anni. Dai Velisti dell’Anno delle edizioni passate, ai grandi nomi della vela, ai giovani che sono il presente e il futuro.

IL VELISTA DELL’ANNO… SONO DUE

In questa Epic Edition, il Velista dell’Anno TAG Heuer 2021 se lo aggiudica colui che, sulla base delle vostre preferenze (che potete esprimere nel sondaggio su velistadel­lanno. giornalede­llavela.com, in due fasi), risulterà essere il velista che più vi ha emozionato in questa stagione. Oltre a lui, premieremo anche il Velista dell’Anno TAG Heuer Epic, ovvero il vostro preferito tra i più grandi degli ultimi 30 anni. Per questo vi diamo la possibilit­à di assegnare ben tre voti. Giocatevel­i bene! Accanto ai due premi principali, la giuria sceglierà tra i 10 finalisti anche gli altri riconoscim­enti. La prima fase di votazioni, che determina i 30 nomi, sui 100 iniziali, che passano alla semifinale, si chiude il 5 marzo. Scoprite le storie di tutti i “magnifici” 100 candidati tra regatanti, derivisti, armatori, marinai, progettist­i, costruttor­i scelti dalla nostra redazione e... correte a votarli sul sito. Sostenete il vostro beniamino! (E.R.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy