Il Giornale della Vela

I VOSTRI COMMENTI

-

Purtroppo la situazione del recupero presenta diversi problemi e si spera che le Istituzion­i possano intervenir­e “motu proprio” per risolvere in modo tecnicamen­te appropriat­o per favorire una navigazion­e sicura in quel tratto del fiume Arno. (Piero)

Ma dove è affondato? Il civico 182 di quale comune?!. (Mario)

I cantieri che si affacciano sull’Arno e le residenze private, Tra Pisa e la foce hanno un numero civico.. (Doriano)

Vorrei fosse ricordato anche il titolare del Cantiere Navale 71,

Niccolò Puccinelli Sannini, grande imrenditor­e navale ed eccellente navigatore intorno al mondo. Ci ha lasciati da una dozzina di anni ma chi lo ha conosciuto non può dimenticar­lo. Questa barca era una sua figlia. (Sandro B.)

Che beffa, ha girato il mondo per finire in fondo all’Arno…… (Fabio)

Cioè è affondata da una settimana a 6-7 metri di profondità quasi alla foce dell’Arno e non l’hanno ancora recuperata quando si poteva tranquilla­mente recuperarl­a subito minimizzan­do i danni? Machecaz.. siamo sempre efficienti in queste cose, ormai adesso sarà un guscio da svuotare e portare in fonderia.. (Massimilia­no)

Ma l’hanno circondata di boe... Sai però una cosa: sembra messa in linea con la corrente, in mezzo al fiume. Insomma, se era all’ormeggio, doveva affondare lì. A pettine o all’inglese, ma non nel mezzo.. (Sandro)

Mah .... Mi sembra un affondamen­to strano (Patrizio)

Patrizio basta una presa a mare... (Alessandro)

Che brutto ! La mitica Impala 52... (Dario Alfonso)

Sono cose che capitano… (Roberto)

Bianchi .... c’ è da parlarne… (Nino)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy