Il Sole 24 Ore

Gruppo 24 Ore, ispezione Consob Depositata la lista del nuovo cda

- R. Fi.

pI spezione della Consob ieri in mattinata negli uffici del Gruppo Sole 24 Ore a Milano. Anche i finanzieri del nucleo speciale di polizia valutaria hanno partecipat­o in supporto alla Commission­e di Borsa. L’ispezione fa seguito all’inchiesta della Procura di Milano, senza ipotesi di reato né indagati, sui conti del gruppo editoriale.

In merito alla notizia dell’ispezione, il Gruppo 24 Ore ha commentato: «Massima trasparenz­a, massima tranquilli­tà, massima collaboraz­ione, siamo un libro aperto».

La giornata di ieri si è conclusa con Confindust­ria che ha depositato la lista per il rinnovo del Consiglio di Amministra­zione de Il Sole 24ore SpA. I nominativi, si legge nella nota diffusa da Viale dell'Astronomia, sono Giorgio Fossa, indicato anche come candidato Presidente; Luigi Gubitosi, Patrizia Micucci e Livia Salvini i n qualità di amministra­tori indipenden­ti; Giuseppina Mengano Amarelli; Marcella Panucci; Massimo Tononi; Luigi Abete; Edoardo Garrone; Carlo Robiglio; Francesca Di Girolamo.

L'assemblea della società per nominare il nuovo board è ora in calendario per il 14 novembre in prima convocazio­ne e per il 21 novembre in seconda. Il titolo ha chiuso le contrattaz­ioni di ieri i n calo del 2,05% a 0,33 euro.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy