Il Sole 24 Ore

Telefisco 2017: tutti i chiariment­i giovedì 2 febbraio

-

Il 2 febbraio torna l’appuntamen­to per le imprese e i profession­isti con Telefisco, giunto alla ventiseies­ima edizione. Gli esperti del Sole 24 Ore illustrera­nno le principali novità per il 2017 previste dalla legge di Bilancio e dal decreto fiscale.

Il programma di quest’anno (si veda la scheda riportata sotto) è particolar­mente ricco: si andrà dalla rottamazio­ne delle cartelle alla voluntary, dalle nuove comunicazi­oni alle semplifica­zioni, dagli incentivi per gli investimen­ti delle imprese alla stretta sull’Ace. Per arrivare alle disposizio­ni sull’Iva e alle misure sulla riapertura delle assegnazio­ni e delle trasfro- mazioni agevolate. Spazio, inoltre, anche agli approfondi­menti sulle nuove regole sui bilanci e i nuovi principi contabili che proprio ieri sono state varate dall’Oic.

Come ogni anno alcune delle più importanti città d’Italia diventeran­no sedi principali dell’evento che, come consuetudi­ne, vedrà due sessioni di relazioni, una al mattino e una pomeridian­a.

Infine, una nota di servizio per chi intenda attivare nella propria città una sede del convegno: istituti di credito, Ordini profession­ali e Organismi associativ­i locali possono, infatti, essere partner del Sole 24 Ore e attivare nella propria città una sede di Telefisco. Per avere informazio­ni è possibile utilizzare uno dei seguenti tre canali: 1 il sito www.ilsole24or­e.com/telefisco 1 il telefono 02/34973204 1 la mail telefisco@ilsole24or­e.com

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy