Il Sole 24 Ore

Per Telefisco già organizzat­e 59 sedi

-

Sono 59 le sedi in tutta Italia in cui sarà possibile assistere a Telefisco 2017, il convegno dell’Esperto risponde in programma il prossimo 2 febbraio. Ma per chi non avrà l’opportunit­à di partecipar­e all’evento in una delle location elencate qui sotto, anche quest'anno sarà possibile seguire l'evento Telefisco in diretta streaming audio-video sul proprio pc all’indirizzo www.ilsole24or­e.com/telefisco.

L'evento, tra l’altro, è stato inserito nel programma di formazione profession­ale continua dei dottori commercial­isti e degli esperti contabili.

Gli iscritti a tutti gli Ordini possono seguire l'evento online (in differita fino al 28 febbraio 2018) ottenendo 7 crediti formativi, dopo aver visionato la diretta per almeno 6 ore.

L'acquisto del servizio consente:

• di seguire la diretta dell'evento;

• di vedere la registrazi­one nei giorni successivi;

• di consultare online le dispense con gli interventi dei relatori del Convegno;

• di ottenere i crediti formativi validi e riconosciu­ti dal proprio ordine previo superament­o della prova di validazion­e, da effettuare anche in differita.

Intanco continua a restare aperto il canale delle registrazi­oni online (obbligator­ie) per partecipar­e. Così come resta possibile attivare una sede per ospita- re il collegamen­to con la manifestaz­ione. Ma vediamo nel dettaglio.

Per registrars­i basta collegarsi al sito ( www.ilsole24or­e.com/ telefisco) ed entrare nella sezione «Iscriviti all’evento».

La registrazi­one consentirà innanzitut­to di scegliere la sede in cui seguire il convegno - la partecipaz­ione è gratuita - e alcuni giorni prima dell’evento darà la possibilit­à di scaricare in formato digitale la dispensa con le relazioni degli esperti e le slide. Chi si iscrive, inoltre, potrà consultare gratis fino al giorno dell’evento il Quotidiano del fisco.

È possibile acquistare la visione di Telefisco in streaming via internet a 16,99 euro, che permetterà di ottenere sette crediti formativi agli iscritti all’Ordine dei dottori commercial­isti ed esperti conta- bili (previo superament­o del test finale). La partecipaz­ione a Telefisco in sala, invece, garantirà i crediti formativi secondo le modalità stabilite dagli Ordini territoria­li.

Al momento sono già 57 le sedi distribuit­e su tutto il territorio nazionale presso cui sarà possibile seguire la manifestaz­ione (nella tabella in basso sono riportate le 12 sedi principali). Ma c ’ è a n c o r a t e m p o p e r estendere l a pr e s e n z a . Si possono ottenere informazio­ni:

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy