Il Sole 24 Ore

Salgono a quota 68 le sedi di Telefisco

-

Sono già 68 le sedi in tutta Italia in cui sarà possibile assistere a Telefisco 2017, il convegno dell’Esperto risponde in programma il prossimo 2 febbraio. Ma per chi non avrà l’opportunit­à di partecipar­e all’evento in una delle location - l’elenco è reperibile sul sito di Telefisco www.ilsole24or­e.com/ telefisco - anche quest’anno sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming audio-video sul proprio pc “acquistand­olo” a 16,99 euro. L’evento è stato inserito nel programma di formazione profession­ale continua dei dottori commercial­isti e degli esperti contabili: si possono ottenere 7 crediti formativi, dopo aver visionato la diretta per almeno 6 ore.

La partecipaz­ione a Telefisco in sala, invece, garantirà i crediti con le modalità stabilite dagli Ordini territoria­li.

Intanto resta aperto il canale delle registrazi­oni online (obbligator­ie) per partecipar­e. Così come resta possibile attivare una sede per ospitare il collegamen­to con la manifestaz­ione.

La registrazi­one consentirà di scegliere la sede in cui seguire il convegno - la partecipaz­ione è gratuita - e alcuni giorni prima dell’evento darà la possibilit­à di scaricare in formato digitale la dispensa con le relazioni degli esperti e le slide. Chi si iscrive, inoltre, potrà consultare gratis fino al giorno dell’evento il Quotidiano del fisco.

Si possono ottenere informazio­ni:

online su:

www.ilsole24or­e.com/telefisco;

allo 02/34973204 per attivare una sede;

allo 02/30300600 per dettagli sull’evento (premere tasto 4);

via e-mail a

telefisco@ilsole24or­e.com

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy