Il Sole 24 Ore

Si allargano i team di Cib e Family office

-

pMentre procede l’aumento di capitale, nuova infornata di nomine in Piazza Gae Aulenti per il Cib e il Global family office.

Sul primo versante, Luca Domina e Paolo Garzarelli sono stati nominati co-head della funzione Equity capital markets Italy: saranno addetti all’originatio­n e all’execution dei dossier relativi al mercato domestico e riporteran­no a Stefania Godoli, global head dell’Equity capital markets. Carolina Marazzini è stata nominata a capo della Debt originatio­n Italy, con riporto a Clemens Popp, capo della Debt originatio­n. Nella struttura Financial sponsor solutions, Filippo Jacazio e Diego Napolitano sono stati nominati co-head per l’Italia, mentre Volker Kru- se head per la Germania: riporteran­no congiuntam­ente ad Alexander Tumminelli, a capo del team cge si occupa di fornire servizi di corporate and investment banking ai fondi di private equity e alle loro controllat­e. In Central & Eastern Europe, Matteo Pietropoli è a capo del financing, con sede a Vienna e sotto Andrea Diamanti, responsabi­le del Cib per l’area.

Infine, lunedì sono stati nominati anche due banker della nuova struttura di Global Family Office guidata da Davide Mereghetti: si tratta di Roberto Biraghi, che avrà la responsabi­lità dei clienti italiani, e di Giaime Cardi, da Credit Suisse, che si occuperà invece del coordiname­nto internazio­nale.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy