Il Sole 24 Ore

Il lusso in una crema con oro 18 carati

- Ma. Ge.

Dalla Spagna arriva All sins luxury 18k internatio­nal che presenta creme a base di oro, mentre la francese 66°30 porta lo skincare biologico con certificaz­ione Ecocert per uomo. Soha, invece, è il primo brand cosmetico ispirato dalla natura i ncontamina­ta, dalla cultura e dalla storia della Sardegna che usa, tra gli ingredient­i, la vite di Cannonau, la più ricca di polifenoli.

Dalla Sardegna alla Toscana con Florens, piccola azienda che produce essenze e pro- fumi. La collezione di creme, oli e lozioni è prodotta esclusivam­ente con ingredient­i naturali traendo ispirazion­e da una delle zone più ricche di patrimonio culturale d’Italia. Poi c’è l’irlandese The Handmade Soap Company che nasce nel 2010 e trae ispirazion­e dall’industria di sapone artigianal­e australian­a, dove il fondatore Donagh Quigley è nato. The Handmade Soap Company nasce da un concetto di sapone delicato su pelle, natura e ambiente.

L’italiana Combray invece propone un prodotto anti-ossidante che rafforza le difese immunitari­e della pelle e la francese Evoleum offre trattament­i skincare antiage “da bere”. Mentre Ids Innovative Dermatolog­ical Solutions è la risposta a tutti i problemi della carnagione. Realizzata dal Dottor SK Tan, il fondatore della catena di centri estetici DRx di Singapore, Ids è una linea di skincare che offre risultati visibili e duraturi.

Storie delle aziende, e dei lo- ro prodotti, più innovative ed esclusive del mondo che sono presenti nella Extraordin­ary Gallery, il punto di riferiment­o per chi è alla ricerca delle ultimissim­e tendenze, delle tecnologie e delle innovazion­i più avanzate, delle soluzioni di packaging e design più efficaci e di prodotti che sappiano offrire al cliente una “beauty experience” unica, per soddisfare una ricerca di lusso ed esclusivit­à.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy