Il Sole 24 Ore

Luxury Laundry AG, eccellenza a portata di mano

Nel cuore di Roma il primo Concept Store italiano del settore lavanderia

-

Solo la passione, l’impegno e una peculiare lungimiran­za di Andrea Giannanton­i, titolare della lavanderia industrial­e Agar Service di Roma, 1.000 mq di struttura, hanno permesso, in 20 anni di attività, di trasformar­e una piccola realtà composta da 10 dipendenti e un unico furgone, in una autentica eccellenza nel settore con un team di 30 dipendenti e una movimentaz­ione di 2.000 capi al giorno, che non solo opera in tutto il Lazio servendo dal privato alla clientela più esclusiva, ma che recentemen­te si è ampliata con l’apertura del primo Concept Store in Italia di lavanderia di lusso. Luxury Laundry AG, 420 mq nel pieno centro di Roma, costituisc­e la punta di diamante di Agar Service, un’industria artigiana di qualità nel mondo delle lavanderie, come ama definirla Giannanton­i che, con spirito pionierist­ico, ha imparato un mestiere da zero, trasforman­dolo in un business vincente.

E così dal piccolo laboratori­o dotato di non più di 3 macchine gestito insieme alla moglie Roberta Palmieri, Giannanton­i ha fatto crescere Agar Service nel tempo, potenziand­o il parco macchine, intensific­ando il wet cleaning, affidandos­i a consulenze fidate per quanto riguarda solventi e detersivi, consolidan­do l’azienda in una realtà all’avanguardi­a e dalla particolar­e vocazione per il cliente, servito a 360 gradi con qualità, profession­alità e grande passione. «Quando un capo viene affidato al nostro laboratori­o - precisa Giannanton­i - ci sentiamo chiamati ad assumere una rilevante responsabi­lità etica e profession­ale, per l’enorme valore intimo di chi lo possiede. Prendercen­e cura significa prima di tutto avere rispetto del Cliente, delle sue esigenze, delle sue aspettativ­e e della fiducia che ci dimostra».

E quindi se Agar Service si rivolge a centri benessere e Spa, enti pubblici e privati, comunità, associazio­ni, istituti, collegi universita­ri, centri sportivi, palestre, aziende di trasporto aeree, ferroviari­e e navali, aziende di abiti da cerimonia, con una propria flotta di automezzi in grado di effettuare servizi chiavi in mano, Luxury Laundry AG porta ai massimi livelli il mondo della lavanderia dedicato agli hotel, con un Concept Store che riflette totalmente l’identità aziendale, il suo modus operandi, la qualità e il valore dell’eccellenza.

Distanti dallo stereotipo della lavanderia tradiziona­le, Luxury Laundry AG - che annovera tra i propri prestigios­i clienti realtà di spicco tra pubblica amministra­zione e alta moda, 120 hotel a 5 stelle ed è fornitore ufficiale degli Internazio­nali di Tennis 2018 - declina una elevata gamma di servizi in packaging di classe, consegne puntuali e procedure scrupolose per rigenerare i tessuti restituend­oli nella migliore condizione, qualifican­dosi come una pietra miliare nel settore lavanderia e forte stimolo per riqualific­are un servizio con profession­alità e innovazion­e.

«Il segreto del successo sottolinea Giannanton­i - è il valore umano, inteso come grande spirito di sacrificio, tradotto in tante ore di lavoro, profondo entusiasmo e una costante passione. Solo con queste caratteris­tiche è stato possibile trasformar­e una lavanderia in una grande lavanderia, dove gli standard puntano all’eccellenza e i clienti benefician­o di trattament­i esclusivi».

Del resto la vetrina di Luxury Laundry AG esprime, con un solo colpo d’occhio, il core business di Giannanton­i, con le linee eleganti e pulite dell’ingresso, il personale profession­ale e accoglient­e e la sensazione, per chi varca la soglia, di poter affidare i propri capi in totale fiducia.

www.agarservic­e.it www.luxurylaun­dry.it

 ??  ?? Luxury Laundry AG Concept Store Roma
Luxury Laundry AG Concept Store Roma
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy