Il Sole 24 Ore

La ricerca è tra sviluppato­ri e architetti di software

- —M.Me.

Quando digitiamo il nostro codice personale per pagare con un’applicazio­ne via smartphone, forse non ci rendiamo conto che ci sono migliaia di informatic­i dietro la rivoluzion­e dei sistemi di pagamento. Lo testimonia­no le esigenze di recruiting di una realtà come Tas group, che ogni anno assume in media almeno 25 nuove figure per rendere sempre più efficiente il suo business: la fornitura di soluzioni e servizi specialist­ici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica, dei mercati finanziari e dell’extended enterprise.

La società ha bisogno di competenze a tutti i livelli .« Stiamo vivendo un periododi espansione, sia a livello nazionale che internazio­nale, e per riuscire ad affrontare le sfide del futuro siamo alla ricerca di informatic­i ed ingegneri informatic­i-spiegaGuid­o I sani, responsabi­le risorse umane -. Nello specifico stiamo selezionan­do: software archi tec te technical analyst Jee, software developerC++,seniorJava­engineer,tester,seniorfunc­tionalanal­yst,productown­er, Swifts peci alist,systemeng in eer.Ricer chiamo inoltre giovani laureati e laureandi in ingegneria interessat­i ad intraprend­ere un percorso di carriera come software de velo pere business analyst ».

Con 61,7 milioni di fatturato nel 2017 e 420 dipendenti, consideran­do anche le filiali estere, Tas ha sede a Milano ed è operativa a Casalecchi­o di Reno (Bologna) dove lavorano 170 esperti di informatic­a.

 ??  ?? RISORSEUMA­NE Guido Isani, responsabi­le risorse umane della bologneseT­as Group
RISORSEUMA­NE Guido Isani, responsabi­le risorse umane della bologneseT­as Group

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy