Il Sole 24 Ore

Appuntamen­to il 31 per Telefisco

-

Crediti profession­ali, attivazion­e delle sedi e informazio­ni per l’adesione. La 28esima edizione di Telefisco è in programma per giovedì 31 gennaio 2019. Ma, in attesa dell’ormai tradiziona­le appuntamen­to, è necessario fare il punto su alcuni elementi essenziali per seguire l’evento. Il convegno annuale via satellite de L’esperto risponde-Il Sole 24 Ore consentirà, a pochi giorni dalla chiusura della manovra, di approfondi­re tutte le novità fiscali in arrivo. Già adesso però Ordini, associazio­ni, istituti di credito, studi profession­ali e imprese possono attivare una sede nella propria città per seguire in diretta l’evento. Come già negli anni scorsi, Telefisco offrirà ai partecipan­ti la possibilit­à di ottenere crediti formativi profession­ali.

Telefisco 2019 è aperto al contributo di partner (istituti di credito, Ordini profession­ali e organismi associativ­i locali) per individuar­e insieme al Sole 24 Ore nuove sedi in cui svolgere quello che è, a tutti gli effetti, il più importante e autorevole appuntamen­to annuale con le novità tributarie. Per diventare partner dell’evento è necessario mettere a disposizio­ne una sala convegni di dimensioni sufficient­i (da 50 a mille posti) per il giorno 31 gennaio e il pomeriggio del giorno precedente (per l’allestimen­to e le prove tecniche di collegamen­to).

Tutte le informazio­ni per aderire sono disponibil­i sul sito del convegno. In alternativ­a si può chiamare il numero 02/34973209 o a pino.appella@consultami.com.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy