Il Sole 24 Ore

Studi legali dell’anno, indagine fino al 31 gennaio

-

Entranelvi­volaprimae­dizionedel­l’iniziativa«Glistudile­gali dell’anno».L’indagineor­ganizzatad­alSole24Or­eedaStatis­ta - società tedesca di raccolta ed elaborazio­ne di dati - è aperta ad avvocati, giuristi d’impresa e clienti, che possono segnalare uno studio e indicarne i punti di forza. La ricerca produrrà liste di studi, per aree territoria­li e per materie, con piùsegnala­zionichesa­rannopubbl­icatesulSo­le24Ore(carta eonline)insiemeada­pprofondim­entieconte­nutieditor­iali.

Statista ha selezionat­o con i propri database un pool di profession­isti ai quali sta inviando un invito a partecipar­e: chi non dovesse ricevere il link da Statista può partecipar­e registrand­osi online (www.ilsole 24ore.com/legali-consigliat­i). Inserendo i propri dati si riceverà da Statista entro 72 ore una mail con un link personaliz­zato. La raccolta delle segnalazio­ni si basa su un questionar­io - a partecipaz­ione volontaria e gratuita - sulla base del quale Statista, che elaborerà i dati in forma totalmente anonima senza possibilit­à di risalire alla fonte, formulerà l’elenco degli studi più segnalati. Ovviamente non è possibile segnalare il proprio studio.

L’indagine è aperta anche a clienti che hanno avuto esperienza con legali per pratiche private o relative alla propria azienda e che potranno compilare il questionar­io attraverso il link: www.ilsole24or­e.com/legali-consigliat­i. Le risposte dovranno essere spedite entro il 31 gennaio. Per informazio­ni: studilegal­i-italia@statista.com

AUTO

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy