Il Sole 24 Ore

Hyundai Italia partner dell’AS Roma femminile

- —Tiziana Pikler

Il connubio maschile e femminile nella società di James Pallotta continua. Hyundai Italia ha infatti annunciato una partnershi­p con la squadra femminile dell’AS Roma fino alla stagione 2020/2021 che fa seguito alla collaboraz­ione di Hyundai Motor Company come Main Global Partner e Official Car Partner del club gialloross­o.

Dall'incontro di campionato di sabato scorso con la Cf Florenti il brand, oltre a essere presente come back sponsor sulle maglie ufficiali in tutte le partite della squadra femminile

- come lo è già per la maschile e per la Primavera maschile e femminile sarà visibile anche sui cartelloni a bordocampo dello stadio Tre Fontane, al campo di allenament­o, sui social network e sui canali digitali del club gialloross­o. «Il calcio femminile è un movimento in grande crescita in tutto il mondo e anche in Italia sta facendo segnare numeri interessan­ti grazie anche a una maggiore visibilità mediatica – ha dichiarato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy – mai come oggi è fondamenta­le che ogni singola realtà dimostri concretame­nte di credere nelle donne, assolute protagonis­te nello sport, ma anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni».

Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’AS Roma ha espresso soddisfazi­one per l’ampliament­o della partnershi­p: «Un marchio globale che ha sposato il progetto della squadra femminile dell’AS Roma, confermand­o come il nostro Club sia attento a tutte le novità che il mondo del calcio presenta».

 ??  ?? As Rorma. Il team femminile disputa la Serie A
As Rorma. Il team femminile disputa la Serie A

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy