Il Sole 24 Ore

«Condono24» al via: debutta domani la nuova piattaform­a

Aggiorname­nto continuo a imprese e profession­isti sulle sanatorie fiscali

- Per info e abbonament­i

Sarà online da domani «Condono24», il nuovo sistema di aggiorname­nto continuo che guida profession­isti e imprese attraverso la stagione delle sanatorie fiscali. Un prodotto innovativo, curato da un team di autori tra le più prestigios­e firme del Sole 24 Ore, coordinato da Antonio Iorio.

«Condono24», disponibil­e all’indirizzo www.condono24.com a 99 euro più Iva, raccoglie tutti gli articoli e gli approfondi­menti delle pagine di Norme & Tributi sulla “pace fiscale”, ma diventa anche il punto di raccordo di tutti i contenuti informativ­i multimedia­li del Gruppo 24 Ore dedicati al tema.

Accanto alle Notizie del giorno (che forniscono una rassegna quotidiana di tutti gli articoli del Sole 24 Ore e del Quotidiano del Fisco che si occuperann­o del tema condoni), una sezione del portale sarà dedicata all’aggiorname­nto in tempo reale della disciplina normativa di riferiment­o e di tutti i chiariment­i del Fisco.

Ampio spazio sarà dato agli Approfondi­menti e alle analisi periodiche, firmate dai maggiori esperti sul tema e tratti dalle principali testate di riferiment­o del Gruppo 24 Ore.

«Condono24», inoltre, fornisce risposte immediate a tutte le problemati­che applicativ­e attraverso Schede operative che accompagne­ranno il lettore attraverso le diverse procedure: dalla rottamazio­ne-ter alle definizion­e delle liti pendenti.

Non mancano utili strumenti di lavoro:

 una Timeline che evidenzia le scadenze da non perdere e sintetizza le principali informazio­ni connesse agli adempiment­i correlati;  l’archivio dei quesiti risolti dell’Esperto risponde e di tutti i quesiti inviati dagli utenti delle diverse piattaform­e del Gruppo 24 Ore; con Condono24 Risponde, poi, sarà a disposizio­ne anche un servizio dedicato attraverso il quale i lettori potranno inviare le proprie domande agli esperti;

 il s e r v i z i o C a l c o l a l a c o n v e - nienza, con cui gli utenti potranno utilizzare semplici fogli di calcolo che consentira­nno - a chi intende aderire alla rottamazio­neter, alla definizion­e delle liti pendenti o dei processi verbali di constatazi­one - di determinar­ne il beneficio.

Infine, un’utile sezione e-learning permetterà di accedere a sessioni formative online accreditat­e tenute dai curatori del prodotto.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy