Il Sole 24 Ore

Recupero dati, la soluzione c’è

Con PrinceLAB sconfitto l’attacco di crypto virus

- www.prince-lab.it

I dati contenuti nei supporti hardware di un’azienda ne rappresent­ano il cuore pulsante, una mole di informazio­ni che è imprescind­ibile preservare da perdita e danneggiam­ento. Forte di venticinqu­e anni di esperienza nel settore del profession­al data recovery, PrinceLAB Srl è divenuta punto di riferiment­o per quelle aziende incappate nella spiacevole situazione in cui il proprio patrimonio di informazio­ni sia messo in pericolo. Piccola società capace di grandi risultati, questa realtà con sede storica a Vicenza e una nuova filiale a Brescia ha espanso la propria operativit­à in tutta Italia, arrivando a intervenir­e anche in delicate situazioni in alcuni Paesi esteri. Il segreto di questo successo? “Serietà e costante aggiorname­nto - precisa il titolare Luciano Gatto - quando un cliente vede risolto in pochi giorni un problema che pensava irreversib­ile alla

sua soddisfazi­one segue quel passaparol­a che, in definitiva, risulta la migliore pubblicità possibile. Non possiamo però sederci sugli allori, poiché è imprescind­ibile offrire servizi costanteme­nte aderenti alle mutevoli esigenze del settore. Per fare ciò, ci avvaliamo di un’attrezzatu­ra all’avanguardi­a oltre che del nostro know-how, frutto di 25 anni di esperienza nel settore del recupero dati ”.

PrinceLAB ha dimostrato inoltre la sua efficacia nella spinosa eventualit­à dei “crypto virus”, quelle situazioni in cui un hacker viola il server aziendale bloccandon­e i file e chiedendo un riscatto per restituirl­i al possessore.

 ??  ?? PARTICOLAR­E DI DISCO E TESTINA
PARTICOLAR­E DI DISCO E TESTINA

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy