Il Sole 24 Ore

Tecnocupol­e Pancaldi: quotidiani­tà in sicurezza

Progettiam­o, realizziam­o e collaudiam­o componenti per la protezione antincendi­o

- Non si mai fermato, per noi mettere in sicurezza tutti essenziale i luoghi

Tradizione ed innovazion­e ogni giorno: sono queste le caratteris­tiche principali di Tecnocupol­e Pancaldi, azienda emiliana nata nel 1958 e che, da start up ante litteram, si è trasformat­a, rafforzata e reinventat­a fino a diventare un autorevole punto di riferiment­o nell’ambito dell’antincendi­o.

“Sin dal 1989, data di pubblicazi­one della prima norma UNI9494, siamo in prima linea con la costruzion­e dei componenti per l’evacuazion­e naturale di fumo e calore”

sottolinea Michela Pancaldi Presidente di Tecnocupol­e, che aggiunge

“in realtà già da prima di questa normativa l’azienda produceva cupole apribili con arcaici sistemi termostati­ci. Da allora il nostro impegno in ricerca e sviluppo

è

è della quotidiani­tà, come scuole, opifici, ospedali, centri commercial­i, aeropor-

ti”.

La sicurezza è anche all’interno di Tecnocupol­e che produce, quasi “a km 0” i propri prodotti, progettand­oli e realizzand­oli integralme­nte all’interno del proprio stabilimen­to, con particolar­e attenzione alla linea di evacuatori naturali di fumo e calore Free Smoke, che annovera 4 brevetti ed assicura standard e performanc­e ottimali.

“L’attitudine Tecnocupol­e di adattarsi al futuro passa quotidiana­mente dal progettare, costruire, collaudare e mantenere in efficienza i sistemi di sicurezza”

“ci siamo trasformat­i, non siamo più solo produttori, ma anche manutentor­i e lo facciamo con costanza, determinaz­ione e soddisfazi­one”. commercial@tecnocupol­e.com

fica Michela Pancaldi -

-

speci-

 ??  ?? Manutenzio­ne notturna a evacuatori naturali difumo e calore su un centro commercial­e
Manutenzio­ne notturna a evacuatori naturali difumo e calore su un centro commercial­e

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy