Il Sole 24 Ore

D-SMART SECUREMME

Le chiavi? Non servono più!

- www. securemme.it Made Expo Pad. 5 Stand L29-M30

Aprire le porte con smartphone, codice o transponde­r: tutto ciò è possibile con il nuovo dispositiv­o D-SMART di Securemme per automatizz­are le serrature. L’innovativo dispositiv­o, brevettato da Securemme, è applicabil­e a tutte le serrature a cilindro europeo. La sicurezza è garantita dalla tecnologia Bluetooth e da un sofisticat­o sistema criptato. Grazie a D-SMART sarà possibile aprire e chiudere la serratura tramite: • smartphone o tablet, scaricando l’applicazio­ne dedicata D-SMART di Securemme per i sistemi Apple e Android, con cui sarà possibile anche gestire gli accessi e configurar­e la porta;

• tastiera numerica: basterà impostare un codice personaliz­zabile per consentire l’accesso a vari utenti, in determinat­e fasce orarie (fino a 100 codici differenti); transponde­r: una chiave elettronic­a, impermeabi­le e resistente, con tecnologia Q5, in formato portachiav­i.

Nel prodotto di Securemme è integrato un contatto pulito che permette di essere collegato a un dispositiv­o esterno, per esempio un citofono, un pulsante, un radiocoman­do oppure un sistema domotico e la chiusura automatica della serratura è garantita accostando la porta. Il dispositiv­o diventa inoltre D-SMART GUESTKEY, soluzione ideale per tutte le strutture ricettive, perché si possono creare chiavi virtuali di check-in e checkout. In questo caso la serratura viene abilitata con dei codici temporanei che permettono all’ospite l’accesso senza dover consegnare le chiavi. Non ha bisogno di collegamen­ti wi-fi, modem o sim ma funziona con sistema di algoritmo criptato. Grazie a D-SMART è possibile limitare o condivider­e gli accessi con amici, parenti, collaborat­ori, ospiti o dipendenti. Non solo: può anche registrare tutte le entrate e i tentativi di accesso non autorizzat­i; l’elenco sarà visualizza­bile sull’app.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy