Il Sole 24 Ore

Astaldi, il Tribunale chiede dettagli su offerta di Salini

-

Il 13 marzo scorso la sezione fallimenta­re del Tribunale di Roma ha scritto ad Astaldi: servono ulteriori approfondi­menti sull’offerta di Salini.

Il consiglio di amministra­zione di Cerved group ha deliberato di sottoporre all’assemblea ordinaria degli azionisti, che si terrà il prossimo 16 aprile 2019, una lista di candidati per il rinnovo dell’organo amministra­tivo.

Il board, su proposta del comitato remunerazi­one e nomine, ha indicato Andrea Mignanelli come il candidato più idoneo a ricoprire il ruolo di amministra­tore delegato. Mignanelli, dal 2011, ricopre già la carica di amministra­tore delegato di Cerved Credit Management Group di cui è anche socio con una partecipaz­ione pari al 3,21 per cento ed ha contribuit­o in maniera rilevante all’evoluzione e alla crescita del Gruppo Cerved.

Mignanelli si è dichiarato disponibil­e, qualora eletto, ad assumere la carica di amministra­tore delegato dell’azienda.

Il cda ha deliberato di approvare la lista che vede al primo posto Gianandrea Edoardo De Bernardis ed al secondo Andrea Mignanelli.

Gli altri componenti della lista sono: Sabrina Delle Curti, Fabio Cerchiai, Mara Anna Rita Caverni, Aurelio Regina, Umberto Carlo Maria Nicodano, Andrea Casalini, Alessandra Stabilini, Giorgio Valerio e Anna Gatti. (R.Fi)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy