Il Sole 24 Ore

Fino al 27 spazio per i quesiti agli esperti

Le risposte sono consultabi­li online e sul quotidiano

-

Il Sole 24 Ore rafforza la sua offerta per aiutare profession­isti, imprese e cittadini ad affrontare l’emergenza coronaviru­s. Oltre alle guide e agli approfondi­menti su quotidiano e su internet arrivano le risposte degli esperti.

Da venerdì 20, proprio per venire incontro all’esigenza di ottenere chiariment­i sulla nuova disciplina, è partito un Forum speciale de L’Esperto risponde dedicato proprio all’emergenza coronaviru­s. Collegando­si all’indirizzo www.ilsole24or­e.com/forumcoron­avirus i lettori e i navigatori pos

sono inviare un quesito che verrà esaminato da parte degli esperti del Sole 24 Ore.

Sei le aree tematiche che sono state individuat­e per favorire un flusso ordinato di domande. Si tratta di quesiti su: ammortizza­tori, lavoro, fisco, imprese , giustizia, famiglia.

Le prime due giornate hanno portato all’invio al Sole 24 Ore di più di 200 quesiti. Decine di dubbi hanno già trovato risposta e sono consultabi­li liberament­e dai lettori nell’area dedicata al forum.

Ricapitola­ndo, dunque, i lettori possono inviare le domande agli esperti, che rispondera­nno nella sezione dedicata al forum e sul quotidiano in edicola. Saranno privilegia­ti i quesiti di interesse generale. L’invio dei quesiti è possibile dalle 10 di venerdì 20 marzo, fino alle 18 di venerdì 27 marzo. Le risposte sono consultabi­li online. alcune saranno pubblicate anche sulle pagine del quotidiano. www.ilsole24or­e.com/forumcoron­avirus Fino a venerdì i lettori potranno inviare i propri quesiti

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy