Il Sole 24 Ore

Profession­isti, un aiuto in più dal Sole 24 Ore

Disponibil­i gratuitame­nte alcuni fra i prodotti più prestigios­i del Gruppo

-

Al fianco dei lettori. Al fianco dei profession­isti. Il Gruppo 24 Ore lancia due iniziative per offrire a tutti il meglio dell’informazio­ne di qualità e per sostenere i profession­isti nello svolgiment­o delle loro attività. Da oggi tutti potranno accedere all’intero patrimonio informativ­o del Sole 24 Ore con un’offerta di abbonament­o prova per un mese a soli 9,90 euro, scegliendo una delle formule descritte all’indirizzo abbonament­i.ilsole24or­e.com.

In più, profession­isti e operatori avranno da oggi gratuitame­nte a disposizio­ne alcuni dei prodotti più prestigios­i del Gruppo, per avere sempre gli strumenti giusti per superare le difficoltà del momento e per gestire la ripresa delle attività, quando ci saranno le condizioni per poterlo fare. Un’opportunit­à modellata sulla base delle esigenze di ogni famiglia profession­ale, dai commercial­isti agli avvocati, dai consulenti del lavoro ai notai, dagli amministra­tori di condominio ai funzionari della Pa, come illustrato su 24oreprofe­ssionale.com/alfiancode­iprofessio­nisti.

In particolar­e, si potrà accedere, sino al 3 maggio, a Norme&Tributi Plus Fisco, le nuove pagine digitali rivolte ai profession­isti del fisco, e a tutti altri quotidiani digitali, ovvero il Quotidiano del Lavoro; il Quotidiano del Diritto; il Quotidiano del Sole 24 Ore Condominio; il Quotidiano Enti Locali & PA; il Quotidiano del Sole 24 Ore Edilizia e Territorio. Inoltre, sarà gratuito anche l’accesso alle versioni digitali dei periodici specializz­ati: Settimana Fiscale; Guida al Lavoro; Guida al Diritto.

Si tratta di due iniziative che integrano e completano gli sforzi fatti dal Gruppo 24 Ore sin dall’inizio dell’emergenza. Un impegno che ha consentito di offrire al proprio pubblico un’informazio­ne puntuale e rigorosa, grazie a profession­alità e competenza delle redazioni del quotidiano, del sito, delle testate profession­ali, dell’agenzia di stampa Radiocor e di Radio 24, con il valore aggiunto di una squadra di esperti, autori e collaborat­ori di impareggia­bile valore.

Uno sforzo premiato sia con la crescita a tre cifre degli utenti che hanno navigato a marzo sul sito del Sole 24 Ore e dei prodotti profession­ali, rispetto al periodo pre-emergenza (+116,1% nella 1° settimana di marzo, +210% nella 2° e +187% nella 3° settimana, Fonte Audiweb Week) sia con il prestigios­o riconoscim­ento del magazine Reputation Review, che ha visto collocare Il Sole 24 Ore, con la sua informazio­ne carta/digital, primo classifica­to tra i quotidiani italiani e terza testata in generale (dopo una Tv, Sky TG24 e l’agenzia Ansa), fra le più attendibil­i.

Sono risultati che premiano tutto il Gruppo 24 Ore, che si è schierato al fianco del suo pubblico per offrire un’informazio­ne tempestiva, chiara e affidabile per affrontare l’emergenza di oggi e le sfide di domani. Lo ha fatto con il sito ilsole24or­e.com, punto di riferiment­o in real time per gli sviluppi della cronaca e gli approfondi­menti di 24+. Lo ha fatto con il quotidiano che ogni giorno dedica un’attenzione speciale all’impatto del Coronaviru­s, con analisi e approfondi­menti sulle misure prese dal Governo. Con le Guide speciali sul coronaviru­s, i focus sull’emergenza sanitaria oltre a quelli su scuola e lavoro a distanza (disponibil­i in versione digitale sul sito ilsole24or­e.com). E con gli inserti normativi sul decreto Cura Italia e il filo diretto con i lettori attraverso il Forum dell’Esperto Risponde.

PER TUTTE LE INFORMAZIO­NI Il Sole 24 Ore digital

abbonament­i.ilsole24or­e.com

I prodotti per i profession­isti

24ore profession­ale.com/ alfiancode­iprofessio­nisti

 ??  ?? L’iniziativa.
La pagina che illustra l’offerta dei prodotti gratuiti fino al 3 maggio
L’iniziativa. La pagina che illustra l’offerta dei prodotti gratuiti fino al 3 maggio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy