Il Sole 24 Ore

CAPITANI, tecnologia nelle macchine per la pulizia a vapore dal 1979, riavvia la produzione contro il Covid-19

-

A fronte delle numerose richieste di acquisto dei generatori di vapore, indispensa­bili alle agenzie di pulizia ed operatori chiamati a sanificare ambienti - come ospedali, cliniche, RSA ed anche ambulanze, lettighe, carrozzine - Capitani Srl riapre la produzione delle macchine pulizia a vapore per fornire le filiere direttamen­te collegate alla santificaz­ione.

La sua è una storia lunga 40 anni nella fabbricazi­one di macchine per la pulizia a vapore, con tecnologia e processi produttivi aggiornati di anno in anno e molti brevetti internazio­nali depositati.

L’ azienda comasca é riconosciu­ta per la qualità dei suoi prodotti, la serietà delle persone che ci lavorano e la qualità certificat­a ISO 9001:2015. Per meglio far comprender­e l efficacia del vapore in pressione, Capitani ha incaricato un laboratori­o esterno, accreditat­o dal ministero della salute, ad eseguire dei test contaminan­do diverse superfici con diverse colonie batteriche. Il risultato è stato sorprenden­te, con il solo utilizzo del vapore si è raggiunta un igienizzaz­ione pari al 99,5%. In alcuni modelli si può aggiungere un detergente che aumenta l’ efficacia del vapore fino ad una completa santificaz­ione. Capitani Srl - p.zza 4 novembre, 1

22043 Solbiate con Cagno (CO)

Per maggiori informazio­ni: www.capitani.it

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy