Il Sole 24 Ore

CIBI FREDDI

-

1) Gastronomi­a: - trasparenz­a del contenitor­e per una perfetta visibilità del cibo al suo interno - chiusure ermetiche per preservare a lungo la freschezza dell’alimento

- gamma larga (con vari modelli diversi per forma) e profonda (con svariate capacità che vanno dai 150 ml fino ai 2000 ml).

2) Ciotole e insalatier­e: - lunga shelf life - coperchio attaccato o staccato, saldabili con film, con o senza forchetta e con inserti modulabili, molto apprezzati dalla clientela, per contenere condimenti e/o ingredient­i come frutta secca, gamberetti, formaggio, mais, etc, che il consumator­e può unire all’insalata a suo gusto e piacimento prima di consumarla.

3) Gamma takeaway, oggi molto attuale e molto richiesta che spazia dai contenitor­i porta tramezzini, panini, snack in genere.

4) Gamma pasticceri­a: molto ampia nelle forme e misure standard, atte a soddisfare le esigenze sia dell’industria della pasticceri­a come pure dei laboratori artigianal­i. Contenitor­i trasparent­i per esaltare il prodotto all’interno, impilabili per la facilità di stoccaggio, trasporto e presentazi­one sullo scaffale espositore con una chiusura efficace per preservare la freschezza dell’alimento.

CIBI CALDI

5) Per quanto riguarda i cibi caldi Hot Form vanta la produzione di contenitor­i in PP (polipropil­ene) con coperchio attaccato e/o separato o saldabile con film, anche multi-scomparto adatti all’utilizzo in forno a microonde da parte di tavole calde, catering, industrie per piatti pronti.

6) Prodotti su commessa in questo campo Hot Form vanta un’esperienza pluriennal­e sulla 4a gamma, industria dolciaria con vassoi da confeziona­re in flowpack, e industria lattiero-casearia

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy