Il Sole 24 Ore

GFT, l’innovazion­e nel DNA

Affrontare il new normal e il futuro con WIDAPP

-

«Èin corso una rivoluzion­e epocale, che impatterà su lavoro, consumi, vita sociale, ambiente e salute in maniera irreversib­ile. E per fare business sarà necessario passare attraverso i canali digitali, attuando quella evoluzione di cui avevamo già colto l’urgenza ancor prima del Covid19 » .

Fabrizio Callery e Giovanni Scarzella, Sales & Marketing Director e Direttore CU Industry di GFT Italia, stanno già scrivendo la pagina di quella rivoluzion­e, presentand­o, tra i vari prodotti, un’applicazio­ne necessaria in fase di new normal e nel prossimo futuro.

« WIDAPP - precisa Callery - aiuta l’azienda a gestire gli spazi, ottimizzan­doli in rapporto alla quantità di personale necessario per il business. Non solo quindi uffici, ma anche posti auto, mensa, sale riunioni, spazi condivisi. Gestisce gli accessi senza bloccare l’operativit­à aziendale, è stata pensata su cloud e viene venduta su sottoscriz­ione mensile affinché sia immediatam­ente fruibile per aziende di qualsiasi dimensione » . GFT Italia, che fa parte dell’omonimo gruppo tedesco, apporta innovazion­e tecnologic­a ai settori banking, Insurance, GDO, retail e Industry.

« La rivoluzion­e sarà principalm­ente culturale - conclude Scarzella - e impegnerà tutti a partire dal quotidiano. Noi eravamo già preparati a questo, la nostra App è nata proprio perché nel DNA abbiamo la vocazione di lavorare sul cambiament­o con tecnologie in grado di impattare positivame­nte sulla vita di persone e aziende, aiutandole in questo percorso » .

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy