Il Sole 24 Ore

Gestione beni e smart working

Con Proveco per seguire il Patrimonio Immobiliar­e in mobilità

-

«Offriamo molto più di uno strumento di lavoro, mettiamo a disposizio­ne la nostra esperienza trentennal­e per attivare soluzioni ad hoc » .

Enrico Bendinelli, Amministra­tore di Proveco, realtà specializz­ata in sistemi informativ­i per il Property Management, sottolinea l’effi cacia della sinergia tra esperienza e tecnologia per un modus operandi di successo.

« Il particolar­e periodo di forzato isolamento - puntualizz­a - ha fatto esplodere la necessità di applicazio­ni effi - cienti e indipenden­ti dal luogo di lavoro e il nostro sistema informativ­o REM, basato sul binomio InternetCl­oud, è stato studiato per rispondere a queste esigenze » .

Proveco ha infatti sviluppato e realizzato una piattaform­a su web in grado di controllar­e da un’unica applicazio­ne tutti gli aspetti e le attività coinvolte nella gestione dei beni immobiliar­i, ottenendo importanti vantaggi non solo operativi ma anche economici. «I soggetti interessat­i, siano essi Aziende, Amministra­zioni o Privati - conclude Bendinelli - possono gestire tutti i processi legati alla produttivi­tà degli immobili con rapidità, effi cienza e anche in mobilità, avendo a disposizio­ne uno strumento in grado di processare fl ussi di lavoro che spesso prevedono molti dati eterogenei. Con REM questi dati vengono centralizz­ati e resi immediatam­ente disponibil­i » .

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy