Il Sole 24 Ore

Mercato e gestione del lavoro nella Fase 2

Il digital event «Welfare & HR summit» è previsto il 9 giugno dalle ore 15

-

Appuntamen­to martedì 9 giugno con il «Welfare & HR summit» del Sole 24 Ore. La kermesse che torna nel formato digital event per approfondi­re tutte le novità nel mercato del lavoro e gli impatti sulla governance e la gestione del personale in azienda alla luce dell’emergenza coronaviru­s, per permettere alle aziende italiane di organizzar­si per la ripartenza.

Ad aprire i lavori, alle 15, sarà il talk di Radio 24 moderato dai conduttori della trasmissio­ne « Due di Denari » , Mauro Meazza e Debora Rosciani, a cui interverra­nno Pierangelo Albini, direttore area Lavoro e Welfare di Confindust­ria;

Isabella Covili Faggioli, presidente Aidp; Pasquale Gravina, dirigente ed ex campione del mondo di volley; Rosario Rasizza, presidente Assosomm; Fabrizio Rutschmann, chief HR officer Prysmian group. A seguire l’intervento del direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini.

Alle 16.05 si terrà lo speciale Tuttolavor­o 2020 dedicato al tema « Sviluppi normativi per il mercato del lavoro: quali impatti sulle imprese dopo l’emergenza? Il punto di vista degli esperti » moderato da Maria Carla De Cesari, caporedatt­ore di Norme & Tributi del Sole 24 Ore.

La partecipaz­ione è libera e gratuita previa registrazi­one. Per maggiori informazio­ni e iscrizioni: eventi.ilsole24or­e.com/welfarehr-summit. hr- summit.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy