Il Sole 24 Ore

Da MECHANICAL COSTRUCTIO­N I Corner abbigliame­nto e accessori in conto vendita

-

L’AZIENDA

Mechanical Constructi­ons è un’azienda operante sul territorio italiano nel campo dell’abbigliame­nto ed accessori. All’inizio nacque Pinardi Costruzion­i Meccaniche con l’intento di realizzare proprio costruzion­i meccaniche,ma meccaniche, ma Lorenzo Pinardi, creatore dell’azienda, a un certo punto ebbe l’idea di dare vita al brand ““MECHANICAL MECHANICAL CONSTRUCTI­ONS” specializz­andolo in accessori moda e abbigliame­nto, ma con una speciale vision del “fai da te”.

I valori su cui si basa Mechanical Constructi­ons sono la creatività artistica, la voglia di sorprender­e in positivo e la necessità di seguire le proprie convinzion­i e passioni per realizzare un business di successo.

IL PRODOTTO

Tra gli accessori Mechanical Constructi­ons la particolar­ità e i “must” che hanno fatto conoscere l’azienda sono le collane personaliz­zate con vari modelli. Queste vengono vendute con kit di montaggio e un barattolo che contiene tutti i componenti e le istruzioni.

Mechanical Constructi­ons permette ai suoi clienti di creare i propri accessori personaliz­zati, montando in prima persona tutti i componenti e scegliendo tra diversi kit disponibil­i. Un’ottima idea regalo per sé e per gli amici, con un target di clientela giovane.

Grazie ai prodotti personaliz­zati e agli accessori esclusivi, il brand MECHANICAL CONSTRUCTI­ONS off offre re oggi una proposta di business d’avvero competitiv­a sul mercato. Info: 0522 882277 - info@ costruzion­imeccanich­e. store

Yogurt gelato fresco, artigianal­e e di ottima qualità, preparato senza l’utilizzo di prodotti industrial­i. Attorno a questo concept il mastro yogurtiere Giuseppe Picerno insieme al fratello Francesco ha dato vita a Yogurtissi­mo, innovativa catena di yogurterie in franchisin­g. Nella sua formula, lo yogurt gelato è un prodotto trasversal­e, adatto anche a soggetti allergici e intolleran­ti e accompagna­to da waffels, pancakes, crepes e bevande. Si spiega così il motivo per cui mantiene il suo grande appeal sui clienti durante tutto l’anno ( (inverno inverno compreso) tornando immediatam­ente in voga all’indomani dei lunghi mesi di lockdown. Proprio il riscontro entusiasta da parte dei clienti è il primo motivo per cui la rete di punti vendita di Yogurtissi­mo è in rapida crescita sul territorio nazionale. Il secondo – ma non per importanza – è il suo modello di business snello e accessibil­e, che prevede soglie d’accesso minime.

È l’ideale per chi è alla sua prima attività in proprio e non desidera vincolarsi a un minimo d’ordine garantito, al leasing o affi affitto tto dei macchinari a lungo termine, o a un obiettivo di fatturato annuo da raggiunger­e.

Il prodotto fresco, inoltre, riduce al minimo la necessità di magazzino, riducendo i costi e semplifica­ndo semplifi cando notevolmen­te l’organizzaz­ione e le tempistich­e.

Iniziare un’avventura imprendito­riale con Yogurtissi­mo signifi ca mettersi alla prova con un lavoro dinamico e stimolante, a stretto contatto con il pubblico. Con la certezza di poter contare su un’azienda umana e vicina, sempre pronta a fornire assistenza tecnica e commercial­e, formazione profession­ale e opportunit­à di crescita. info@ yogurtissi­mo. org - www. yogurtissi­mo. org www. www.yogurtissi­mofranchis­ing.com yogurtissi­mofranchis­ing.com

“Il “Il franchisin­g Particolar­i è un modello imprendito­riale che permette una crescita più veloce a basso rischio di impresa. Lavoriamo in questo settore da anni e ci occupiamo di portare avanti e sostenere i sogni imprendito­riali che vogliono trasformar­si in qualcosa di più grande e complesso” afferma l’Amministra­tore Delegato Antonio Di Petta.

L’azienda ha stabilito una convenzion­e con Federfranc­hisingConf­esercenti e un primario Istituto di Credito Nazionale per supportare lo sviluppo degli imprendito­rifranchis­ee, attraverso il sostegno al credito e servizi qualifi cati e profession­ali per la gestione del punto di vendita.

info@ particolar­i. com - www. particolar­i. com

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy