Il Sole 24 Ore

Telefisco in diretta, corsa alla registrazi­one C’è tempo solo fino al 27

- Info su www.ilsole24or­e.com/telefisco

Telefisco scalda i motori ed entra nell’ultima settimana prima dell’ appuntamen­to con il convegno de L’ Esperto risponde previsto per il 28 gennaio. L’edizione di quest’anno si svolge tutta online e su tre modelli (Telefisco Base, Telefisco Plus e Telefisco Advanced). Con una necessità che va ricordata: la registrazi­one per il modello base dovrà avvenire entro le 19 di mercoledì 27 gennaio. È dunque necessario muoversi in tempo per evitare problemi tecnici che potrebbero compromett­ere la partecipaz­ione all’evento. Ma veniamo alle caratteris­tiche dei tre modelli.

Tele fisco Base. Il primo livello consente di partecipar­e, gratis e indiretta, al convegno all’indirizzo ilsole24or­e.com/telefisco, seguire le relazioni degli esperti eichiarim enti dell’ amministra­zione. Oltre che di fruire di crediti formativi e inviare quesiti agli esperti del Sole.

Telefisco Plus. Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, ottenere i crediti e inviare i quesiti, ma, soprattutt­o, si potranno seguire i lavori del convegno e le relazioni in differita, assicurand­osi di conseguire tutti i crediti formativi. L’accesso a Telefisco Plus sarà possibile – prezzi validi fino al 27 gennaio - al costo di 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 24,99 euro per gli altri partecipan­ti. E poi – prezzi validi dal 28 gennaio - di 19,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 29,99 per gli altri partecipan­ti.

Telefisco Advanced. Al costo di 49,99 euro (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 59,99 (prezzo dal 28 gennaio) oltre alle opportunit­à di Telefisco Base e Plus, si potranno seguire nel 2021 otto webinar con gli esperti in tema di adempiment­i. Telefisco Advanced consentirà di avere la «Guida pratica - Imposte dirette», in formato digitale.

Il via ai quesiti. Da oggi è possibile inviare quesiti agli esperti del Sole 24 Ore all’indirizzo sole24ore.com/forumtelef­isco. L’invio sarà possibile fino alle 18 di venerdì 29 gennaio. Una selezione delle risposte di maggior interesse sarà pubblicata online e sul quotidiano da martedì 2 febbraio.

Ivideodila­ncio.Sulminisit­o(www.ilsole24or­e.com/telefisco) sono disponibil­i una serie di interventi suite mi caldi del momento. Giulio And re ani spiegale regole sulla transazion­e fiscale, Tonino M orina proroghe e scadenze degliul ti mimesi, Laura Ambro sii processi fiscali a distanza, GiorgioGav­ell ila sos pensione degli ammortamen­ti. E altri sene aggiungera­nno.

I crediti formativi. Per l’evento (sia in diretta, sia in differita) saranno riconosciu­ti 8 crediti formativi da: dottori commercial­isti ed esperti contabili; consulenti del lavoro; tributaris­ti Ancot, Int e Ancit. Sei crediti per gli avvocati e 4 per i tributaris­ti Lapet (notai in corso di accreditam­ento). Con la differita due crediti in più a commercial­isti e consulenti per le relazioni aggiuntive.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy