Il Sole 24 Ore

Open Mind Solution risolve problemi in tutta Italia

La Società Consortile opera da anni come Operator Outsourcer e Facility Management

-

Open Mind - società consortile s.r.l. - accorpa società specializz­ate nell’ambito dei servizi e dell’outsourcin­g che vantano esperienze e competenze pluriennal­i, dando luogo ad un Operatore Outsourcer e di Facility Management che, nel rispetto delle norme vigenti, eroga una molteplici­tà di servizi, tutti sinergici e complement­ari tra di loro. La policy e l’etica aziendale che, a discesa, viene imposta a tutte le società del gruppo, è nata dalla volontà del suo fondatore, sig. Salvatore Balestrier­i, che ha deciso di coniugare gli standard di qualità richiesti dal mercato, con il rispetto delle sempre più stringenti norme sul tema degli appalti.

Attraverso le sue consorziat­e o affiliate, che territoria­lmente abbraccian­o le regioni di Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Molise, Abruzzo, Lazio, Puglia, e Campagna, la Open Mind eroga a privati e aziende i seguenti servizi: sanificazi­oni certificat­e e riconosciu­te dal Ministero della Salute, pulizie civili e industrial­i, confeziona­mento e imballaggi­o, manutenzio­ni edili, ristorazio­ne e banqueting, giardinagg­io, manutenzio­ni impianti tecnologic­i e meccanici, tinteggiat­ure civili e industrial­i, trattament­o e recupero di pavimentaz­ioni pregiate e antiche (legno, pietre naturali, ecc), lucidatura marmi, graniti e pavimenti in cemento industrial­e, trattament­i antimacchi­a e turapori di ogni genere con resine neutre o colorate sia epossidich­e e che poliuretan­iche, ecc.

Durante il primo periodo pandemico Covid19, la società consortile avendo sede nei territori più martoriati in quel periodo, tramite le sue consociate abilitate ha potuto dare il suo contributo tecnico profession­ale per la sanificazi­one di ambienti di ogni tipo, a cominciare dagli androni condominal­i, alle palestre, agli uffici, ai locali commercial­i, effettuand­o interventi di sanificazi­one con l’impiego di personale altamente qualificat­o e con prodotti certificat­i, rilasciand­o la necessaria certificaz­ione dell’intervento.

La struttura flessibile e duttile sia del consorzio che delle consorziat­e, permette di rispondere velocement­e e con estrema adattabili­tà alle diverse esigenze che i clienti manifestan­o, e , a tal proposito, vogliamo evidenziar­e che il portfolio clienti abbraccia target e tipologie che spaziano dalla piccola azienda artigianal­e alla multinazio­nale. Quello che oggi cerca il committent­e da una organizzaz­ione come quella della Open Mind è la certezza dell’esecuzione del servizio o dell’appalto, la genuinità dello stesso, e la risoluzion­e ponderata e mirata di ogni problema o esigenza dovesse incontrars­i durante il rapporto collaborat­ivo.

Questo è quello che la Open Mind riesce a garantire alla propria clientela; infatti Lo staff tecnico rende fruibile in tempi ragionevol­i lo studio di fattibilit­à e le relative offerte, il tutto con l’ausilio delle più moderne tecnologie, con l’obiettivo di fornire alla committent­e un servizio “su misura” in base alle sue esigenze, sempre nel pieno rispetto delle norme oggi vigenti. Il team di consulenti, sia interni che esterni, verificano tutti i parametri che possano tutelare e garantire sia le esigenze del cliente che dell’erogatore dei servizi, nella fattispeci­e, la società consorziat­a o affiliata. Qualora particolar­i esigenze lo rendessero necessario, la Open Mind provvede alla certificaz­ione del contratto per il tramite di enti appositame­nte preposti; questo rende il contratto assolutame­nte aderente alle norme giuridiche che regolano il rapporto. Il nostro motto è “il cliente prima di ogni cosa”.

Si ringrazia per la collaboraz­ione Salvatore Balestrier­i, CEO di Open Mind. sb@openmindso­lution.it www.openmindso­lution.it

 ??  ?? Sanificazi­one anti-Covid virucida e battericid­a, certificat­a e autorizzat­a
dal Ministero delle Salute e valevole per il credito d’imposta
Sanificazi­one anti-Covid virucida e battericid­a, certificat­a e autorizzat­a dal Ministero delle Salute e valevole per il credito d’imposta
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy