Il Sole 24 Ore

Spirito di squadra, la chiave del successo

-

Spitek nasce nel 1992 su iniziativa di Uliano Todini, che dà vita ad una società di commercial­izzazione e progettazi­one di apparecchi­ature di bordo - sia elettromec­caniche che elettronic­he - per veicoli ferroviari e metropolit­ani.

Da allora ne è stata fatta di strada. Oggi Spitek unisce competenze tecniche e capacità produttive fl essibili e versatili.

L’azienda, negli anni, ha vissuto un processo di crescita costante. Non solo voglia di migliorare sempre e tanta esperienza colleziona­ta sul campo, ma anche un’intensa attività di ricerca di materiali più performant­i e continui investimen­ti in tecnologie innovative. Tutto questo ha consentito di creare una rete di collaboraz­ioni sempre più strette con clienti e fornitori di fi ducia e ha reso Spitek punto di riferiment­o dei maggiori clienti del settore ferrotranv­iere italiano.

Ogni prodotto è progettato e costruito ad hoc, secondo le esigenze del cliente. Il servizio è completo, dalla scelta dei materiali più idonei all’accurato controllo qualità. L’obiettivo è garantire progetti innovativi, sicuri e affi dabili, rigorosame­nte Made in Italy.

Spitek fa dei propri collaborat­ori il principale punto di forza. Uno staff di fi gure profession­ali con notevoli competenze tecniche e capacità umane straordina­rie che, ogni giorno, con passione, permettono all’azienda di soddisfare ogni esigenza dei clienti. Ma soprattutt­o, persone che hanno supportato l’amministra­tore Igor Todini nella gestione aziendale, in seguito all’improvvisa e prematura scomparsa del padre nel 2019.

Sono le persone che possono fare la diff erenza e contribuir­e al successo di un’impresa. E questo è proprio il caso di Spitek.

www. spitek. it

 ??  ?? Spitek.
La sede
Spitek. La sede

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy