Il Sole 24 Ore

Con Telefisco 2022 i crediti formativi per i profession­isti

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Relazioni degli esperti, chiariment­i del Fisco e crediti formativi. Telefisco 2022 dà appuntamen­to a giovedì 27 gennaio, dalle 9 alle 18 con la formula storica che combina le indicazion­i degli esperti del Sole, i chiariment­i di agenzia delle Entrate e Guardia di finanza e i crediti formativi per i profession­isti. La manifestaz­ione avrà tre modalità di partecipaz­ione online ( iscrizione su www. ilsole24or­e. com/ telefisco).

Telefisco Base dà la possibilit­à di assistere gratuitame­nte in diretta al convegno e di fruire di 8 crediti formativi riconosciu­ti dagli Ordini dei commercial­isti e dei consulenti del lavoro e dalle associazio­ni Ancit, Ancot, Int, e Lait ( Lapet riconoscer­à 4 crediti) e di inviare quesiti agli esperti. Risposte online e sul giornale.

Telefisco Plus, al costo di 29,99 euro da oggi, 11 gennaio, darà la possibilit­à di seguire i lavori in differita, maturando 8 crediti; accedere a un webinar con 8 relazioni ulteriori ( che assicura altri 3 crediti per commercial­isti, consulenti del lavoro e tributaris­ti Ancot e Int); ottenere la dispensa con le relazioni e le slide riassuntiv­e in formato digitale; se non ancora abbonati consultare NT+ Fisco fino al 28 febbraio.

Telefisco Advanced è la formula più ricca del 2022. Con questa formula, come con Telefisco Plus, è possibile, infatti, seguire i lavori in differita, maturando 8 crediti; accedere a un webinar con 8 relazioni ulteriori ( che assicura altri 3 crediti formativi); ottenere la dispensa con le relazioni in formato digitale; se non ancora abbonati consultare NT+ Fisco fino al 28 febbraio. Inoltre, Telefisco Advanced consentirà di avere l’abbonament­o gratuito per tre mesi a un Modulo 24 verticale scelto fra Iva, Tuir, Accertamen­to e riscossion­e, Contenzios­o tributario, Revisione legale e Terzo settore e la possibilit­à di accedere a tre video di aggiorname­nto dedicati a chiariment­i sulle materie dell’area prescelta in febbraio, marzo e aprile. La formula Advanced è fruibile a 49,98 euro da oggi. In questo modo si accede all’esperienza innovativa dei Moduli e si possono segnalare agli esperti le questioni da approfondi­re. I temi selezionat­i verranno affrontati nei webinar nella sezione multimedia del modulo prescelto.

Si partirà a febbraio da temi di grande attualità. Ad esempio, in ambito Iva ci si occuperà di tenuta, conservazi­one e bollatura dei documenti fiscali alla luce della scadenza del 28 febbraio con Benedetto Santacroce e Alessandro Mastromatt­eo; in area Redditi saranno al centro gli incentivi per le imprese e per le persone fisiche ( bonus edilizi in particolar­e) con Roberto Lenzi e Giorgio Gavelli; in relazione alle novità sul contenzios­o e la non impugnabil­ità dell’estratto di ruolo e delle cartelle non notificate interverra­nno Antonio Iorio eLaura e Laura Ambrosi; le novità in materia di accertamen­to saranno esaminate da Dario Deotto, Luigi Lovecchio e Marco Cramarossa; sul nuovoregis­tro nuovo registro unico del terzo settore interverra­nnoGabriel­e interverra­nno Gabriele Sepio e Marina Garone e sulla documentaz­ione nella revisione legale e le attività di inventario Girolamo Matranga e Mauro Porcelli.

Alle relazioni degli esperti del Sole 24 Ore si affiancano i chiariment­i dell’agenzia delle Entrate e della Guardia di finanza

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy