La Cucina Italiana

L’INGREDIENT­E DELLA CREATIVITÀ

COME CONCILIARE LA VITA FRENETICA DI OGNI GIORNO CON LA VOGLIA DI CUCINARE CIBI SANI, VELOCI E GUSTOSI? IL SEGRETO PER DARE SPAZIO ALLA VOSTRA FANTASIA È A PORTATA DI MANO

-

Mettere in tavola pranzo e cena, ogni giorno, per tutta la famiglia non è affatto una sfida impossibil­e. Un cuscus con pollo e verdure, un piatto unico vegetarian­o, un contorno amato anche dai bambini... possono essere pronti in poco tempo perché per mangiare in modo sano e bilanciato basta la fantasia (e l’aiuto del freezer). Veloci, pratici, sicuri, i prodotti surgelati Bonduelle sono la soluzione per avere pronte a portata di mano materie prime dal prezioso contenuto nutriziona­le, accostamen­ti inaspettat­i e tante nuove idee. Le «Coccole» sono così versatili da diventare antipasto, contorno o secondo piatto leggero: la versione con zucca e carote è ottima con una fonduta di parmigiano e in abbinament­o con carciofi di stagione, oppure quelle ai fagiolini spinaci e broccoli sono perfette con un uovo affogato e crumble di semi di lino e germogli. Melanzane e zucchine grigliate «Natura in padella» sono la soluzione giusta per preparare velocement­e un ghiotto piatto di lasagne estive oppure per completare in poche mosse una pasta integrale, magari da servire tiepida in un pranzo primaveril­e. Ogni giorno potete cucinare un piatto diverso: leggete le ricette sul sito www.bonduelle.it, aprite il freezer, aggiungete la vostra creatività e mangiare non sarà mai stato così divertente!

 ??  ?? Croccanti all’esterno e morbidi all’interno, i tortini si cuociono in forno o in padella in una decina di minuti. Serviteli come antipasto, piatto unico o contorno.
Solo verdure, lavorate appena dopo la raccolta, grigliate senza l’aggiunta di olio o altri condimenti e subito surgelate. Pronte in pochi minuti.
Croccanti all’esterno e morbidi all’interno, i tortini si cuociono in forno o in padella in una decina di minuti. Serviteli come antipasto, piatto unico o contorno. Solo verdure, lavorate appena dopo la raccolta, grigliate senza l’aggiunta di olio o altri condimenti e subito surgelate. Pronte in pochi minuti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy