La Gazzetta dello Sport - Bologna

Già 23 gli infortuni in questa stagione Rog crociato rotto

-

(r.p.) Quello di Pavoletti è il ventitrees­imo stop per infortunio della stagione del Cagliari. Alcuni di questi guai sono anche molto gravi. Come la terza rottura del legamento crociato per Marko Rog, ora in prestito alla Dinamo Zagabria. Come l’operazione al ginocchio per Marco Mancosu (difficile rivederlo in campo in questo torneo e, come altri, è in scadenza di contratto) o i continui problemi fisici dell’ultimo periodo, soprattutt­o alla caviglia, per Ibrahim Sulemana. Che dovrebbe tornare a disposizio­ne forse già domenica a Empoli. È ancora fermo ai box il difensore centrale greco Pantelis Hatdiziako­s. Combatte con una lesione al piatto tibiale. Potrebbe rientrare con la Salernitan­a il 9 marzo.

per Pavoletti lo stesso infortunio che in questo inizio di 2024 ha tenuto ai box Gaetano Oristanio, rientrato proprio contro il Napoli.

Sfortuna

Quello di Pavoletti è solo l’ultimo dei tanti infortuni stagionali in attacco per Ranieri. Un reparto che tra scarsa condizione e continui stop ha faticato a rendere come sperato. Tanto che lo stesso Pavoletti, insieme a Luvumbo, con 4 reti resta il migliore marcatore del Cagliari in questa Serie A. Una lunga lista di infortuni iniziata in estate con l’operazione alla caviglia per Lapadula (rientrato solo alla dodicesima giornata) e proseguita con i continui problemini muzurri,

26a GIORNATA VENERDÌ

BOLOGNA-VERONA SABATO SASSUOLO-EMPOLI SALERNITAN­A-MONZA GENOA-UDINESE

DOMENICA

JUVENTUS-FROSINONE CAGLIARI-NAPOLI LECCE-INTER MILAN-ATALANTA

IERI

ROMA-TORINO FIORENTINA-LAZIO

 ?? ?? Sfortunato Leonardo Pavoletti, 35 anni, starà fuori un paio di mesi
Sfortunato Leonardo Pavoletti, 35 anni, starà fuori un paio di mesi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy