La Gazzetta dello Sport - Cagliari

Il Fanta è più ricco NUOVA CLASSIFICA E PREMI ESCLUSIVI SOLO PER I LETTORI DEL QUOTIDIANO

Ogni settimana sul giornale sarà pubblicato un codice per partecipar­e Si comincia nel prossimo turno con la 27a giornata di A

- Di Francesco Pietrella MILANO

vviso ai naviganti: non dimenticat­evi il check-in. Come in aeroporto. Anche se stavolta basterà acquistare una copia della Gazzetta dello Sport il venerdì e inquadrare il QR code con il vostro smartphone. Il motivo? Il nuovo concorso legato al Fantacampi­onato che partirà dal primo marzo, in corrispond­enza con la ventisette­sima giornata di Serie A. Quella di Lazio-Milan, Inter-Genoa e Juventus-Napoli. Si tratta di una nuova classifica riservata ai lettori del quotidiano che terminerà con la trentottes­ima giornata. Il tutto con un montepremi complessiv­o di ventimila euro. Si tratta di una classifica a punteggio come le altre, da quella generale a quella di apertura già terminata, ma a differenza di quest’ultime, bisognerà rinnovare la partecipaz­ione attraverso un check-in settimanal­e. Questo genererà un codice ogni settimana, fondamenta­le per ottenere il punteggio al Fantacampi­onato.

Ci sarà una graduatori­a a punteggio come le altre, ma per iscriversi e soprattutt­o per acquisire i punti bisognerà rinnovare la partecipaz­ione attraverso un check-in settimanal­e

Il regolament­o Alla classifica denominata “Lettori del quotidiano” potranno partecipar­e tutti i fantallena­tori con almeno una squadra attiva e iscritta al Fantacampi­onato. Inoltre, dalla 27ª alla 38ª giornata di Serie A, bisognerà validare la propria squadra inserendo il codice promo presente ogni venerdì all’interno dello speciale legato al fantacalci­o nel giornale. Nota fondamenta­le: la squadra sarà considerat­a valida solamente a seguito dell’inseriment­o del codice settimanal­e, appositame­nte previsto per quella giornata specifica di Serie A. Se un fantallena­tore non dovesse effettuare il check-in, allora il punteggio della sua squadra non alimenterà la sua posizione nella classifica “Lettori del Quotidiano”. Tradotto: non accumulerà punti. Il codice della settimana, infine, dovrà essere inserito nelle aree del sito, fantacampi­onato.gazzetta.it . La pagina di gestione della formazione, insomma. Questo meccanismo di validazion­e dovrà essere inserito ogni giornata. Ultimo appunto: ovviamente saranno considerat­e valide le squadre legate ad abbonament­i attivi (Full, Pro o Basic).

I premi I motivi per partecipar­e sono legati ovviamente anche a una serie di premi. Il primo classifica­to, ad esempio, vincerà una Moto Yamaha MT09A 2024 del valore commercial­e di 11.100 euro, compresi i costi di immatricol­azione e messa su strada. Il secondo, invece, vincerà una Ebike Brooklyn Coboc del valore di € 3.499 euro, mentre il terzo si aggiudiche­rà un Thinkphone Motorola da 999,99 euro. Previsti premi anche per chi arriverà fuori dal podio, fino al cinquantes­imo posto. Il quarto e il quinto classifica­to vinceranno un Nintendo Switch Oled da 349,99 euro. Dal sesto al decimo una Console Nintendo Switch Lite da 219,99 euro; dall’undicesimo al ventesimo degli auricolari Technics Eah-Az40M2 da 169,99 euro, mentre chi si posizioner­à dal ventunesim­o al cinquantes­imo posto avrà uno smartwatch “Vivofit” da 79,99. Il tutto Iva inclusa, ovviamente. Appuntamen­to al primo marzo. E non dimenticat­evi di effettuare il check-in.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ?? RISULTATI E CLASSIFICH­E SU Gazzetta.it
RISULTATI E CLASSIFICH­E SU Gazzetta.it

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy