La Gazzetta dello Sport - Cagliari

Purgatori, la perizia per accertare le cause della morte

-

maggio da Alessandro Impagnatie­llo. Delle menzogne dell’uomo ha parlato in aula anche un ex collega: «Nessuno di noi conosceva la sua doppia vita. Lui, a seconda di quello che gli conveniva, raccontava della pazzia di Allegra, l’amante che voleva stare con lui e della pazzia di Giulia, che a sua volta voleva stare con lui». Il 30enne, come ha ribadito la difesa, chiederà l’accesso alla giustizia riparativa. Emerge, infine, come Giulia avesse capito che Impagnatie­llo la tradiva utilizzand­o un’applicazio­ne dell’iPad del fidanzato, che permette il ritrovamen­to in caso di smarriment­o: quasi tutte le sere dopo il lavoro, l’uomo passava sempre nello stesso posto.

Potrebbe arrivare dopo l’estate la verità sulla morte del giornalist­a Andrea Purgatori. Il gip di Roma, nell’indagine avviata in Procura e che vede indagati quattro medici per omicidio colposo, ha affidato una maxi-perizia che dovrà accertare cosa ha causato il decesso del volto tv di La7. Nell’incidente probatorio, che era stato sollecitat­o nelle scorse settimane dai pm, il giudice ha chiesto inoltre agli specialist­i di fare chiarezza sulla presenza di metastasi e di tentare di accertare come e quando è partita l’infezione cardiaca. I periti hanno adesso 90 giorni di tempo per le verifiche: udienza aggiornata al 26 settembre.

Ex senatore

Quasi 11 milioni di euro sequestrat­i dal tribunale di Firenze, su richiesta della Procura distrettua­le antimafia, a Marcello Dell’Utri, ex senatore di Forza Italia. Il motivo è la violazione di un

 ?? ?? Marcello Dell’Utri, 82 anni, deputato dal 1996 al 2001
Marcello Dell’Utri, 82 anni, deputato dal 1996 al 2001

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy