La Gazzetta dello Sport - Cagliari

Ternana Capuano out: difesa da inventare

-

(m.l.) Difesa da inventare per Breda che ha perso per infortunio (lesione di secondo grado all’adduttore destro) Capuano (nella foto). Out Sgarbi (campionato finito) sono ai box Sorensen e N’Guessan. Qualche speranza di recupero (per la panchina) per Sorensen che ha lavorato a parte.

gione al sesto posto (perse all’ultima proprio a Modena contro Tesser già salvo, lasciando così la quarta posizione), superò al primo turno la Reggina, uscendo di scena in semifinale contro il Bari (vittoria all’andata 1-0, sconfitta al ritorno con lo stesso punteggio), causa il peggiore piazzament­o.

Altri casi Allungato il contratto col Südtirol per due anni, Bisoli ha chiuso la sua avventura a Bolzano, dopo 462 giorni, il 4 dicembre, dopo il ko interno col Como. «Non si era creata la giusta alchimia» spiegò il d.s. Bravo. Dopo oltre quattro mesi di forzato riposo, il tecnico è di nuovo in pista. Risolto il contratto col Südtirol, vuole conquistar­e Modena («cerchiamo di finire bene la stagione per costruire qualcosa di importante l’anno prossimo»). Con il club ha stabilito il rinnovo automatico in caso di salvezza. E per conquistar­la dovrà cercare di battere il Südtirol, che salvo lo è quasi, con 43 punti, potendo ancora puntare ai playoff. Oltre a Bisoli anche William Viali, arrivato a Cosenza lo scorso 11 marzo, il prossimo 1 maggio si troverà ad affrontare in trasferta la delicata sfida salvezza contro l’Ascoli che ha guidato per 14 gare fino al 13 novembre 2023. Il calendario invece impedirà a Michele Mignani, oggi a Palermo, di affrontare il Bari, dal quale si è separato il 9 ottobre 2023.

TEMPO DI LETTURA 2’12”

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy